Ho i capezzoli troppo grandi rispetto al resto del seno. Esiste una tecnica per rimpicciolire le areole e farle diventare proporzionate?
Buongiorno, la riduzione chiurgica delle dimensioni del capezzolo è possibile. Il risultato è definitivo e 'anestesia locale. Esistono vari tipi di tecnica operatoria per effettuare l'operazione e tutte danno risultati soddisfacenti. Personalmente utilizzo la riduzione diretta con ricostruzione con lembo. Cordiali saluti
Gentile paziente,
si tratta di una correzione eseguibile con un intervento in anestesia locale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gent.Crizia,
è un piccolo intervento che sfrutta la tecnica Round block. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
I capezzoli possono essere ridotti con un semplice intervento in anestesia locale ed in regime ambulatoriale. Se anche le areole sono grandi possono essere ridotte anche queste ma in questo caso residua una cicatrice intorno alla sua circonferenza
Buongiorno,
certo. Si tratta di un intervento eseguibile in anestesia locale. Residuano delle cicatrici in una zona corporea particolarmente delicata. Se ne è davvero convinta, si rivolga ad un chirurgo plastico qualificato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
si puo' certamente correggere con piccolo intervento chirurgico in anestesia locale.
Gentile Carla,
è un intervento possibile certamente; necessaria valutazione di un chirurgo plastico per indicare i possibili interventi.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Gent.Carla,
si può fare con un piccolo intervento di round blok in anestesia locale.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile Carla,
certo che si può fare, e non rappresenta davvero un intervento complesso, tuttavia ne esiterà una cicatrice, più o meno visibile, ma una cicatrice ci sarà.
Si rivolga ad uno specialista esperto e di coscienza per valutare con lui i pro ed i contro.
Cordialità.
Valter Degli Effetti
Certamente si può fare ma perché?
Buongiorno Carla, certo che puó essere ridotto di dimensione il capezzolo. Interventi che puó essere effettuato in anestesia locale.
Cordialmente
Dr. Gaspare Reina
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.