Salve! È possibile ridimensionare il seno tramite la mutua? Come potrei fare? Ho 25 anni peso 70 kili ma ho taglia seno 10 soffro di mal di schiena! Grazie a ki mi risponderà
Buongiorno Laila, in quale regione vive? Se per lei Roma è una opportunità comoda mi contatti in privato. grazie.
Si rivolga ad una struttura ospedaliero universitaria nelle sue vicinanze, presso un centro di chirurgia plastica e ricostruttiva.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le consiglio di informarsi presso il reparto di chirurgia plastica dell’ospedale più vicino.
Gentilissima,
provi a fare una visita presso un reparto di chirurgia plastica di un ospedale della sua zona, ma, ammesso che possa essere giudicata "idonea", in genere i tempi di attesa sono molto lunghi e l'obiettivo non è anche quello di avere un bel risultato estetico, ma di diminuire il peso del seno.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
Può rivolgersi ad un ospedale della sua città che abbia un reparto di chirurgia plastica ma si ricordi che in questo caso non si tratta di un intervento estetico bensì di un intervento funzionale dove l'unico scopo è ridurre il peso ed il volume del seno.
per il suo medico di famiglia non è una prassi lunga, deve solo farle impegnativa per visita specialistica in chirurgia plastica per poter essere valutata.
Tenga conto che la rimozione per mammella deve essere importante, quindi se non è possibile eseguirla non verrà aruolata.
Per quanto riguarda il suo medico di famiglia direi che prima di esprimersi una visita dovrebbe sempre farla....
Cosa a quanto pare ormai molto rara...
dovrebbe rivolgersi ad un ospedale con un reparto di chirurgia plastica o senologia oppure ad un policlinico universitario
Gentile utente, si, potrebbe essere possibile, necessario però recarsi presso il suo distretto sanitario e richiedere informazioni, oppure meglio ancora prenoti una visita con un chirurgo plastico che lavora anche in ospedale, il collega le saprà dare indicazioni precise.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
gentile laila è possibile solo in caso di giagantomastia.
Salve, sì, la gigantomastia viene operata in regime di SSN.
Cordialmente
Salve, se si tratta di una vera gigantomastia con mammelle molto molto grandi è possibile. Si rivolga a un reparto di chirurgia plastica alle vicino. Cordialmente
Gentile Laila, deve prenotare una visita presso un reparto di chirurgia che si occupi di tale problema gigantomastia e verrá poi inserita in una lista d'attesa per l'intervento. Cordialità
Gent.Laila,
è possibile se il suo caso è giudicato una gigantomastia. Per questa valutazione deve andare in un ospedale dove ci sia un reparto di chirurgia plastica.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno Laila,
si, pero deve rientrare in certi criteri che sono diversi per ogni regione. Le consiglio di rivolgersi alla sua Asl di appartenenza.
Distinti saluti,
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.