salve, vorrei sapere se il trattamento con dermaroller è praticabile in presenza di filler;se si, fino a quale profondità? ovvero, il manipolo da 1,5 è indicato? Grazie.
Gentilissima le sconsiglio il needling domiciare.( autoproticato). Non ci sono controindicazioni se eseguito da un medico neppure sulla misura degli aghi. Potrebbe solo,ma non è certo, favorire un più rapido riassorbimento del filler. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
si lo può fare
saluti
nicola catania
Se auto-somministrato , personalmente non andrei sopra misure oltre il mm.
Gentile Gra, lo può fare senza problemi.
Dottoressa Panzeri
E' certamente indicato, anche a 1,5 mm
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Buongiorno. Ho eseguito il dermapen 1.2mm sulle guance. Sono passati 10 gg e ho la pelle che prude, con un microscopi di punti rossi e bianchi e la grana tutta irregolare. Il dermatologo mi ha detto di lasciare stare e non lavare né applicare creme finché non si sistema. Cosa consigliate?
Ho un infezione, o allergia?
Segua esattamente le indicazioni del Suo medico.
So che il needling con Dermapen è una tecnica di biostimolazione per la pelle. Siccome presento vari inestetismi al viso, alcuni lievi, mi potreste dire per cosa è indicato il Dermapen?
gentile signora è una penna che con i suoi microaghi rotanti ci consente di biostimolare la cute inducendo la sintesi di collagene.
Buongiorno, potreste dirmi qual è lo spessore degli aghi utilizzati? Grazie
Sono aghi piccolissimi.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.