come funziona il nuovo peeling prx t33? puo' dare gonfiori? se fatto dopo infiltrazioni di ialuronico puo' avere effetti collaterali (ad esempio eccessivo gonfiore?) grazie
non dà assolutamente problemi ma un effetto luminoso e di lift
Il prx è la modifica di un peeling che si fa da almeno 80 anni quindi non un nuovo peeling. Si ottengono ottimi risultati ma comunque ha un discreto postoperatorio. Faccia comunque una cosa per volta
Gentile utente, il trattamento in oggetto è molto valido, trattasi di tricloracetico tamponato con perossido di idrogeno...risultai simili ad una biorivitalizzazione ma con applicazione del prodotto simile a un peeling, nei nostri centri medici viene proposta come la biorivitalizzazione senza aghi; può essere associato a qualsiasi altro trattamento di medicina estetica, ovviamente nei tempi e nei modi più opportuni.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Un peeling fantastico si può' fare anche in estate schiarisce le macchie e stimola il derma
Gentilissima,
il PRX è interessante (va indicato in alcuni tipi di cute, non in tutti) per l'effetto levigante e liftante che dà a livello del volto e del collo. Nessun tipo di esfoliazione e di edema.
Cordialmente
il PRX-T33 è un Peeling al TCA modulato con H2O2: è indicato per PELLE ACNEICA ,RIVITALIZZAZIONE del VISO ,COLLO E DECOLLETE',MELASMA,CICATRICI DEPRESSE RECENTI; come per tutti i Peelings si preferisce una riepitelizzazione prima di effettuare Fillers a base di Acido Ialuronico.
Dr.Marco Spreafico
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.