Rigenerazione pelle palpebre

Angelo15
26 dic 2013 · Ultima risposta: 12 ago 2019

Per migliorare la qualità della pelle delle palpebre usando il prp occorre che il medico faccia le iniezioni sulle palpebre o attorno sulla zona dove è presente l'osso? Per l'acido ialuronico è la stessa cosa? Migliorano anche i capillari delle palpebre? Grazie

Annuncio

Risposte (36)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentilissima signora è normale è ancora passato poco tempo penso dall’intervem chirurgico.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi

La biorivitalizzazione non ha alcuna conferma scientifica quindi sono solo opinioni. Il PRP, mentre ha una conferma scientifica sulla rigenerazione cartilaginea e sul trofismo dei capelli (non sulla caduta perché non l’arresta) non ha alcuna conferma sul trofismo cutaneo. Aspetti con calma e chieda al suo chirurgo

in effetti non è tutto facile come si lascia intendere. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Gentile paziente,
il plexr può essere una buona alternativa, ma solo attraverso una accurata selezione del paziente.
Occorrono da una a tre sedute e l'esito nel post trattamento sta in delle piccole crosticine copribili con fondotinta/correttore. Una volta cadute le crosticine dovrà avere cura di proteggere la zona dai raggi solari con adeguato schermo solare.
Per quanto ottimale il risultato non potrà mai essere sovrapponibile a quello di un intervento chirurgico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

SALVE .
Le consiglio il plexer ha un effetto lifting
ed è indicato per la blefaro superiore ed inferiore.
I postumi dell intervento sono lieve edema o gonfiore a volte soggettivo che nel giro di 3 giorni scompare e crosticine che in quarta giornata iniziano a cadere a una settimana tutto scompare con un lieve rossore nella zona trattata.
Una crema indicata colorata sin dal primo giorno farà da ottimo trucco mascherante.

Gentilissima il Plexr è una validissima risposta ad una domanda che ne rispetti le indicazioni. Da come descrive il suo disagio potrebbe essere migliorato notevolmente da questa efficace terapia. Naturalmente previa valutazione clinica da cui non si può prescindere. Il post trattamento è normalmente caratterizzato dalla presenza ( di durata variabile ma mai inferiore alle 2/3 settimane) di corneociti " bruciati" che sembrano crosticine. Mascherabili con fondotinta. Ma sempre presenti! Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.

Se le indicazioni sono rispettate, e la sua , da quanto descrive , ci sono , i risultati con il Plexr sono ottimi con un decorso molto rapido .Cordiali saluti

Dr. Massimo Rota - Medicina Estetica & Dentale Integrata
4.8
(98)
2 sedi di Alessandria, Pavia...

Si rechi a visita da uno specialista esperto e chieda consulto .

Buongiorno,
per dare un 'indicazione precisa bisognerebbe vedere quantomeno una foto. Il Plexer può trovare indicazione e i risultati possono essere molto buoni, il post-trattamento è caratterizzato da crosticine che si staccano in circa 1 settimana e da "gonfiore" che dura di solito 24-48 ore. Altri trattamenti efficaci possono essere filler a base di idrossiapatite di calcio, biorivitalizzazione, carbossiterapia, peeling specifico per quel distretto.
Saluti

Il post procedura del Plexer consiste nella presenza di microcrosticine e nell’edema (gonfiore) dell’area circostante la zona trattata per circa 48 ore, il risultato è operatore dipendente. Si può inoltre ricorrere a sedute di radiofrequenza,carbossiterapia, biorivitalizzazione con e senza ago per migliorare l’inestetismo.
Dssa Benvenuto

non peggiori la situazione con ulteriori interventi torni da suo chirurgo e chieda spiegazioni lontano dal laser seno non vuol rimanere deformata

consulti il suo chirurgo

gentile signora , visto il tempo trascorso, le consiglio di aspettare.

Gentile paziente,
stia tranquilla è del tutto normale.
Protegga la zona arrossata con uno schermo solare totale e si faccia controllare periodicamente dal suo medico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Bravo. Con il termine Blefaroplastica non chirurgica si attir pazienti come pazienti come mosche, senza spiegare che il risultato è minimo ed imprevedibile, i tempi di recupero ed il disagio lunghissimo rispetto ad una blefaroplastica chirurgica in mani esperte, senza parlare delle omplicazioni.... Un caro saluto

6 sedi di Lucca, Napoli, Pistoia...

Gentile signora,
i tempi di guarigione sono spesso lunghi, abbia pazienza e tenga applicato un filtro solare fino a completa guarigione.
Staff Medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Tutto normale: il laser richiede un tempo di guarigione lungo, al contrario di quello che molti pensano essere una passeggiata. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Gentile paziente,
è indispensabile una valutazione diretta per comprendere esattamente quale sia la sua situazione di partenza, quali i suoi desideri e le sue aspettative.
Solo in base a tali requisiti sarà possibile individuare il trattamento più adatto per lei.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

in sede di visita valuteremo i trattamenti più indicati a tal scopo.

Gentile Palmira, i trattamenti rigeneranti sono molteplici, per valutare quello più adatto a lei occorre una visita per saggiare l'età cutanea e le sue condizioni.
Dottoressa Panzeri

Gent.Palmira,
le soluzioni sono diverse a seconda della situazione di partenza: occorre una visita.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Gentile Palmira,
è necessaria una visita per capire le caratteristiche della sua pelle e poterle proporre il programma di stimolazione più adatto a lei.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Gentile Palmira.
Esistono molteplici trattamenti che possono aiutarla a migliorare le zone che non le piacciono, ma per valutare l’entità del suo problema e risponderle adeguatamente, dovrei visitarla. Anche perché è importante che possa valutare cosa realisticamente è raggiungibile nel suo caso.
Dott. Denis Spagnolo

Gentile utente, esiste un trattamento che può far per lei dopo ovvia valutazione medica diretta, si chiama blefaroplastica non chirurgica e si esegue con la tecnologia Plexr; niente sangue, niente punti, niente cicatrici.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Egr. Sig. Angelo, ritengo che per le palpebre di per sè non si debba far nulla se non una blefaroplastica superiore in caso di eccedenza della cute palpebrale. Le rughe perioculari possono essere trattate con il botox, unito ad una acido ialuronico di elevata fluidità. Questo per avere un risultato pressoché immediato. Il PRP va bene nelle stesse zone iniettato a micropomfi ed il risultato comincia a vedersi dopo qualche mese.

5 sedi di Caserta, Milano, Napoli...

Salve, personalmente utilizzo il PRP su tutta l'area palpebrale-perioculare, ma spesso ricorro a terapie complementari, se il caso specifico lo richiede. I capillari palpebrali, se dilatati, vengono trattati con laser Dye.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Acido ialuronico
6 Risposte, Ultima risposta: 11 ott 2021
Cicatrici
9 Risposte, Ultima risposta: 28 dic 2021
Alopecia
3 Risposte, Ultima risposta: 31 mag 2021
Acne
8 Risposte, Ultima risposta: 30 apr 2019
Filler
5 Risposte, Ultima risposta: 17 feb 2021
Blefaroplastica non chirurgica
11 Risposte, Ultima risposta: 11 nov 2022
Blefaroplastica
54 Risposte, Ultima risposta: 23 lug 2022
Blefaroplastica
11 Risposte, Ultima risposta: 13 dic 2022
Botulino
19 Risposte, Ultima risposta: 21 set 2017
Blefaroplastica
8 Risposte, Ultima risposta: 26 mar 2018

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente