Cari dottori, secondo voi da risultati migliori il coolifting o la radiofrequenza per attenuare le rughe e la flaccidezza della pelle?
Gent. Elisa,
pensa veramente che dando una rinfrescata al viso la pelle possa ringiovanire? Anche la radiofrequenza ha dimostrato la sua inefficacia. Queste tecniche hanno solamente un effetto consolatorio.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile utente, sono trattamenti da complementare con altro di più intensivo...comunque da valutare il grado di aging del tessuto interessato.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Migliore è la radiofrequenza a microaghi!
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Si possono ottenere buoni risultati con l'ausilio di più metodiche, infatti la tadiofrequenza da sola ha un effetto molto passeggero, ma se abbinata a Fraxel e LED si hanno risulotati molto più duraturi. Certo che non è possibile aspettarsi dei miracoli, quindi è fondamentale una accurata visita che valuti veramente il grado di problematica esistente per decidere se vale la pena di procedere come detto sopra
Le consiglio la radiofrequenza frazionata per far qualcosina, ma non si aspetti risultati come la chirurgia.
Gentile Elisa, onestamente non ho mai riscontrato miglioramenti sensibili utilizzando questi macchinari. Personalmente le sconsiglio di investire tempo e soldi in queste tecnologie.
Cordialmente,
Dottoressa Panzeri
Se vuole buttare soldi compri dei gratta e vinci ha più speranza di ottenere dei vantaggi!!!
Vorrei sapere cosa posso fare per migliorare la flacciditá delle braccia, specie nell'interno, forse un trattamento con radiofrequenza?
Gent.Audry,
la radiofrequenza non serve a niente: se c'è del grasso può fare la liposuzione.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.