Gent.mi dottori, ho effettuato un ciclo di radiofrequenza al viso con pessimi risultati. Il mio ovale è crollato! Avevo deciso di farla tra un ciclo di sedute di acido ialuronico e l'altro, che effettuo ogni 6 mesi, con eventuali ritocchi e con ottimi risultati! Qui di seguito il link della radiofrequenza effettuata. Potreste darmi notizie sul tipo di macchinari, con effetti deleteri sul mio ovale viso? Attendo con impazienza vostro riscontro. Cordialmente ...
Gentilissima, ciò che l'acido ialuronico crea la radiofrequenza elimina in quanto fa dissolvere più rapidamente l'acido stesso. Il crollo successivo alla RF , molto probabilmente, non è stato un crollo reale, ma dovuto ad un più rapido riassorbimento dell'acido, per cui è ritornata alla situazione pre-filler.
Cordiali saluti E. Celestino
Si rivolga ad un medico esperto vedrà che le consiglierà dopo una visita dei buoni trattamenti, dr Paolo Ciuti
Anche se ritengo personalmente che la RF serva a poco o nulla, dovete smettere di cercare una macchina, dovete scegliere un medico la macchina è affare suo anche perché non avete la competenza per capire le differenze
Buongiorno , io uso l'apparecchiatura elettromedicale della derma Medical , la considero ottima ma non mi permetto di discutere delle altre apparecchiature.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Gentile utente, il link non è visibile. Sarebbe da valutare, in genere una volta "stabilizzato" l'acido ialuronico iniettato (qualche giorno), non si hanno particolari riassorbimenti con radiofrequenza. Che tipo di acido ialuronico le è stato iniettato l'ultima volta?
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Gentile Tea in genere se ha effettuato un filler a base di acido e dopo dei trattamenti di radiofrequenza è normale che il filler si sia riassorbito prima, peggiorando cosi' i risultati.
Gent.Tea,
lasci perdere la radiofrequenza e faccia l'acido ialuronico.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Cara,
nel mio centro estetico si utilizza la radiofrequenza diatermica bipolare, sempre con ottimi risultati, probabilmente nel suo caso, è stata utilizzata una radiofrequenza monopolare magari senza gel conduttore, magari non da mani esperte, magari con potenze troppo elevate in una pelle probabilmente molto sensibile, cordiali saluti!
Dott.Fasano.Alessandro
indubbiamente a parte il tipo di macchinario usato,la radiofrequenza non è un sitema molto efficiente . e molto più efficace stimolare la pelle con un dermaroller associato ad acido ialuronico durante la stessa seduta. il risultato sul tono la correzione dei volumi e molto evidente dalla terza seduta. il ciclo prevede 8 sedute ..il risultato si mantiene per almeno 15 mesi. la ringrazio. m.,seren rosso
Buongiorno, non si riesce a vedere il link in oggetto. Personalmente non ritengo la radiofrequenza un trattamento indicato nel ringiovanimento del volto.
Gentile Tea,
Non possiamo vedere il link, comunque la radiofrequenza non è un trattamento che consiglio, credo ci siano altri metodi molto più validi.
Un saluto,
Cara Tea purtroppo nessun tipo di radiofrequenza, a mio avviso, funziona. Meglio acido ialuronico e botulino. Consiglio, se desidera mantenere la ente idratata, di fare sedute di rivitalizzazione con Vital oppure bio rivitalizzazione senza ago con PRXT 33. Un prodotto fantastico cheé ad uso medico ma va applicato da un estetista con un massaggio particolare che ne permette l'immediata penetrazione. Due o tre sedute a distanza diventi giorni danno un risultato fantastico visibile da subito, di compattamento ed ispessimento della cute che appare vellutata. Attenzione alle imitazioni ed ai prezzi che dipendono dalla durata del trattamento.
Gentile Signora Tea, la sua esperienza mi stupisce molto. La radiofrequenza è un trattamento che offre sempre risultati, da buoni a ottimi a seconda dell'individuo. Certo deve essere eseguita in modo corretto sia come movimenti del manipolo che come scelta del tipo di radiofrequenza da utilizzare: monopolare, bipolare, frazionata.
A mio avviso dovrebbe essere parte integrante di ogni trattamento teso a mantenere il viso più giovane e fresco.
Scusi ma nella sua domanda fa riferimento ad un link che però non c'è: se può essere più precisa, la posso aiutare meglio.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY
Salve, uso la radiofrequenza bipolare da anni e non ho mai avuto riscontri negativi. Credo sia necessario valutare eventuali cambiamenti fisiologici che ha avuto Nell ultimo periodo (dimagrimento repentino, stress) in ogni caso sarebbe utile una valutazione diretta del caso.
Cordiali saluti
la radiofrequenza stimola il collagene e l'elastina due proteine che determinano l'adesione e ridonano elasticità ai tessuti quindi o la radiofrequenza che è stata usata non corrisponde ai canoni delle apparecchiature medicali o i trattamenti sono stati fatti in maniera e con tempistiche non corrette dovrei avere più notizie sull'apparecchio utilizzato
grazie
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.