Buonasera,volevo chiedere se la radiofrequenza da effettuare con dispositivi a casa funzioni ed eventualmente quali prodotti sul mercato sono da voi consigliabili. Grazie Marco
Ovviamente non descriviamo l'apparecchiatura perché la nostra finalità non è fare pubblicità , ma fornire le corrette indicazioni.
I costi si aggirano sui 50 euro a seduta. Le sedute consigliate ogni 25- 30 giorni. Prevedono radiofrequenza ed elettroporazione. Dr Elio Fiore bios center Osimo (an)
La RF serve a poco non butti soldi
Buongiorno mi spiace vorrei aiutarla ma i miei costi sono equiparati alla città di Milano.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Gentile paziente,
ci sono innumerevoli trattamenti che possono condurre ad un miglioramento globale dell'aspetto del viso attraverso un aumento dell'ossigenazione cellulare, stimolando il turn over specifico e consentendo di migliorare il trofismo dei tessuti. E' possibile migliorare volumi e definire contorni, levigare e ricompattare la cute in caso di alterazioni specifiche.
Occorre necessariamente una visita specialistica per poter individuare il trattamento più adatto a lei, in base alle sue aspettative ed alla situazione di partenza.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentilissima Cami le consiglio di rivolgersi ad un medico estetico che la valuti attentamente poiché e' necessario differenziare la lassita' cutanea dall'invecchismento cutaneo che coinvolgendo indistintamente cute, grasso e strutture osteo-muscolari può dar luogo ad inestetismi facilmente confondibili. Solo dopo aver valutato ciò si può decidere se effettuare radiofrequenza o sedute di biostimolazione/ bioristrutturazione o microbotox..... fino ad arrivare all'ultima innovazione dei Lifting non chirurgici. Cordiali saluti
Gent.Cami,
le scelte sono diverse, per cui occorre una visita per valutare le sue condizioni e la sua fisionomia.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile Cami,
la scelta è ampia, laser frazionati (co2, erbium glass), ultrasuoni focalizzati, radiofrequenza frazionata, biorevitalizzanti, carbossiterapia, ... deve farsi visitare e affidarsi al medico che sceglie.
Cordiali saluti dr.ssa Cristina Bona
Laser frazionato e fili di sospensione potrebbero essere indicati.
Radiofrequenza o fili di sospensione e birivitalizzanti
consiglio un trattamento iniziale minimamente invasivo, dopo una visita con studio delle caratteristiche della pelle un peeling,radiofrequenza,fotoelattroveicolazione
Cara Cami06 sicuramente sarebbe utile avere alcune informazioni per consigliarla al meglio ma quello che le posso dire è di cominciare un ciclo di Biostimolazioni con prodotti adeguati ( molti chiamano biostimolazioni trattamenti con prodotti che poi in realtà non biostimolano), PRP e Peeling.
Cordiali saluti
Gentile Cami,
serve una visia medica per capire il grado del suo invecchiamento cutaneo, capire se vi è una lieve lassità che spesso migliora con radiofrequenza o se è necessario un percorso con altri trattamenti.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Gentile Cami, la perdita di tonicità può dipendere da vari fattori: alimentazione sbagliata, diete estreme, sport eccessivo , stress..... Sarà pertanto necessario una valutazione globale ,quindi non solo del suo viso ma anche del suo stile di vita. Fatto questo si potrà stabilire quale potrebbe essere il trattamento adatto a lei. Ve ne sono tanti:filler,radiofrequenza,laser,prp etc. Si rivolga ad un medico estetico di sua fiducia.
Gentile Cami, senza una visita si può dire poco comunque in linea di massima laser frazionale ablativo e non ablativo, radiofrequenza. Non ho molta fiducia in biorivitalizzazione o punture varie che ritengo solo atti di fede.
Gentile Cami, difficile darle un parere mirato senza vederla: ci sono molti trattamenti che possono essere utili ( bioeivitalizzazione, laser resurfacing... ) ma vanno calibrati e scelti caso per caso.
Dottoressa Panzeri
Gentilissima le consiglio un abbinamento di collagene, prp e shifu
Gentile utente, la radiofrequenza potrebbe essere uno dei trattamenti validi per lei, ma ce ne possono essere molti altri, servirebb valutarla di persona. Due sedute servono a poco o nulla.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Gentile utente, rapporto qualità/prezzo ovviamente le conviene rivolgersi ad un centro di medicina estetica serio e referenziato…però a lei la scelta.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
la radiofrequenza è una buona soluzione ma non in 2 sedute. Sono necessarie almeno 10-12 sedute per ottenere un risultato duraturo. inoltre asocierei anche trattamenti con luce pulsata per le discromie
Gent.Milena,
data la sua giovane età e i più che scarsi risultati della radiofrequenza, gliela sconsiglio.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Cara Milena, intanto andrebbe visitata per decidere fra le tante metodiche. . . e poi, data la sua giovane età cominci con i peelings, poco invasivi e con effetti sia sulle discromie che sulla biostimolazione cutanea, successivamente potrebbero essere prese altre soluzioni in base ai risultati ottenuti.
Aggiungo che comunque, in sede di visita medica, dopo aver attentamente valutato il suo specifico caso (texture della cute, ipotonia, rughe, solchi,...) il medico decide se esistono le condizioni per operare con una determinata metodica: personalmente preferisco trattare con radiofrequenza ad aghi ( e non con la radiofrequenza trans cutanea) i casi con rilassamento cutaneo avanzato.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY
Buongiorno la radiofrequenza consente di trattare problemi molto limitati come potrebbe essere il suo. Senta il parere di uno specialista in chiurgia plastica.
Gentile Signora Milena
La radiofrequenza può essere un'ottima scelta. Purtroppo due sedute non possono essere sufficienti. Di solito si inizia con un ciclo di quattro a distanza di una-due settimane, e si prosegue con un mantenimento. Sarebbe sicuramente utile associare delle biorivitalizzazioni. Se desidera maggiori informazioni sulle tecniche disponibili e sui costi mi contatti pure.
Cordiali Saluti.
Dante Sassone.
Cordiali saluti.
Io utilizzo il laser frazionato, più efficace in minor tempo.. I costi sono più alti, ma tenendo conto che con la radiofrequenza occorrono molte più sedute....si può valutare.
Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.