Vorrei sapere quanto bisogna pesare per poter mettere il palloncino gastrico, io sono 85 kg e sono alto 1.63 non é una forma di obesità eccessiva ma é comunque obesità, e vorrei davvero dimagrire.
Contatti un chirurgo generale
Certamente esiste anche in Italia. Questo sistema consiste in una capsula che viene ingerita dal paziente e una volta in posizione gonfiata con del liquido. Il pallone resta in sede tra i 4 e i 5 mesi e poi si scioglie viene eliminato con le feci. Il tutto però necessita di un accompagnamento da parte del chirurgo barbarico e di un buon nutrizionista.
Necessita visita specialistica.
occorre una visita. Dr.Peroni Ranchet
Anche se la sua descrizione è accurata non possiamo esprimerci senza visitarla, senza valutare elasticità cutanea e la localizzazione precisa dell'eccesso di cute.
Cerchi un chirurgo a lei vicino per effettuare una visita e avere dei consigli utili.
Cordialmente
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria
Si rivolga ad uno specialista...dr Paolo Ciuti
Si rivolga in prima istanza ad un nutrizionista preparato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le consiglio di farsi seguire da un bravo medico nutrizionista
si rivolga ad uno specialista ma data la sua giovane età valuti seriamente approccio nutrizionale,fisico insieme af uno stile di vita sano : avrà risultati strabilianti.Cordiali saluti
consulti un chirurgo bariatrico
consulti un centro specialistico ospedaliero
Le consigliamo di rivolgersi ad un reparto ospedaliero che si occupi di chirurgia bariatrica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Reparto ospedaliero di chiriurgia Bariatrica. Ne parli con il vostro medico di Base
Consulti un chirurgo bariatrico. Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi
consulti un centro ospedaliero di chirurgia bariatrica.
Si rivolga ad un centro di chirurgia bariatrica nelle sue vicinanze ma prima di ogni altra cosa si rivolga ad un nutrizionista che le dia indicazioni in merito ad una corretta condotta alimentare, adatta alle sue esigenze.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
le consiglio di consultare un chirurgo bariatrico.
Gentile, ma le diete che ha provato er fai da te oppure si è rivolta ad ad un dietologo? Perché è impossibile che una dieta preparata da un professionista non dia nessun risultato. E per perdere peso c'è un'unica soluzione: mangiare meno. Dottoressa Panzeri
Contatti un chirurgo dell’obesità.
Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
Gentile paziente,
le consigliamo di rivolgersi ad un reparto di chirurgia plastica e ricostruttiva presso un centro ospedaliero universitario a lei vicino.
Le normative variano da regione a regione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
necessita una visita medica specialistica per una corretta valutazione.
Gentilissima,
Come già scritto dal collega, la sua situazione è sicuramente da valutare in sede di visita per stabilire l'ordine e il tipo di interventi.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi
Gent.Liviana,
la sua situazione è troppo complessa per una valutazione via mail. Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno. Complimenti per i risultati che ha ottenuto! Purtroppo, almeno in emilia-romagna, non sono autorizzate le chirurgie con copertura del sistema sanitario nazionale del dimagrimento se non vi è stata una chirurgia bariatrica prima. Perciò alle pazienti che hanno questo problema di solito propongo in occasioni successive la addominoplastica, il lifting braccia e il lifting cosce e poi la mastopessi o mastoplastica additiva a seconda delle caratteristiche della paziente e dei suoi desideri. Purtroppo questi interventi sono a spese della paziente, per cui andrebbe fatto un preventivo. Cordiali saluti
Deve rivolgersi ad un reparto di chirurgia bariatrica. Dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
come detto anche dai colleghi, deve interpellare un centro ospedaliero universitario di chirurgia plastica.
Con differenze da regione a regione e liste d'attesa più o meno lunghe, molto spesso questi interventi vengono eseguiti in convenzione col SSN.
Tantissimi complimenti per il suo calo ponderale!
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.