buongiorno sono una donna di 51 anni, ho una modesta lassita nella zona ovale viso vicino al mento che ho cercato di correggere con due fili di sospensione per parte. con delusione non ho avuto il minimo risultato. Mi chiedevo se era possibile tonificare la parte con dell acido janulonico per rendere piu tonico l'ovale ed evitare qull'ondina fastidiosa che mi invecchia. La spesa sostenuta per i fili è stata notevole e dato che attualmente non posso sottopormi a minilifting cerco altra anche parziale soluzione. Sarei anche propensa ad effettuare lipofilling avendo viso molto magro, può questo trattamento aiutare il mio volto nel senso sopra descritto??
Salve, personalmente tratto questo tipo di inestetismo mediante laserlipo e/o radiofrequenza a microelettrodi con risultati da buoni a ottimi.
Cordialmente dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Può provare una RF ad aghi sottili e isolati
Gentile utente, per darle una risposta precisa sarebbe necessario valutarla di persona. L'utilizzo di acido ialuronico potrebbe aiutarla, si, ma non è l'unico trattamento che potrebbe risolvere il suo inestetismo.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Gent.ma sarebbe utile poterla valutare di persona per vedere la condizione attuale, e decidere il trattamento più idoneo al suo caso. Il lipofilling potrebbe andare bene... ammesso che lei abbia un po' di grasso da rimuovere. Potrebbe anche essere valido lo jaluronico, tutto dipende da quanto modesta è la lassità. Cordiali saluti
gentile luciana , se ha un viso magro potrebbe essere indicato il lipofilling nel suo caso.
Gentilissima,
le "soluzioni parziali" non funzionano come già avrà notato usando i fili di sospensione. Le consiglio davvero un softlifting, forse un lipofilling, pero bisognerebbe visitarla per capire di cosa ha bisogno.
Distinti saluti,
Gent.Luciana,
se ha il viso magro un lipofilling può essere una buona soluzione per riavere i volumi scesi con gli anni, sempre che abbia grasso da donarsi, altrimenti non le resta che ricorrere ad un filler volumetrico di acido ialuronico.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno Luciana
potrebbe bastare del filler sia ac ialuronico o grasso suo stesso,
o potrebbe effettuare un face-tite in area mandibolare in attesa di un soft-lifting . Bisognerebbe visitarla per darle l'indicazione giusta.
Dott. Salvatore Marrocco
La Saluto
Salve
Il mini lifting è indicato come e meglio dei fili
Provi prima a ripristinare dei volumi giovanili con il lipofilling
Buongiorno, in un viso svuotato i fili di sospensione spesso non danno i risultati sperati bisognerebbe, per poterle dare il così gli giusto, poter fare una valutazione, comunque d grandi linee le avrei consigliato, prima dei fili di sospensione una serie di trattamenti di bio rivitalizzazione e tonificazione del viso.
cordiali saluti
dr Roberto Dente
Il lipofilling ha sempre un bell effetto su un viso magro e sulla pelle distrofica ma le serve un intervento sospensorio tipo Lifting .
La parola mini non la utilizzerei perché rischia di sottoporsi a un intervento che tralascia e non cura la lassita dei tessuti della regione mandibolare e del collo.
Una visita presso uno specialista in chirurgia Plastica sara dirimente .
Grazie
Dr lapalorcia
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.