buongiorno, vorrei un parere sull'utilizzo delle fiale di placentex integro per ringiovanire e tonificare la pelle, e se bisogna iniettarle ogni giorno o a giorni alterni, vorrei inoltre sapere se è possibile associare questa terapia al tiobec compresse e crema. grazie
a mio avviso, associato ad altro, è un buon prodotto.
Gentile paziente,
non si aspetti certo dei miracoli.
in ogni caso si tratta di un valido prodotto da iniettare nelle zone desiderate una volta ogni 15 giorni.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Sono trattamenti di efficacia molto limitata e molto temporanea.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentilissima,
Placentex è un buon prodotto ma richiede parecchie infiltrazioni per sortire qualche effetto. Personalmente preferisco usare altro.
Bisogna sempre trovare gli strumenti e i prodotti giusti per il paziente e mai viceversa.
Cordialmente,
Dott. Carlo Melloni
Chirurgo Plastico
Direttore Gender Team
Centro di chirurgia ricostruttiva ed estetica genitale
(Alcamo - Trapani - Palermo - Catania)
Gentile signora nulla può ringiovanire nulla! Questa è una regola scientifica in medicina. Si può migliorare temporaneamente l'aspetto estetico ma nulla ringiovanisce ne rivitalizza: non esiste alcuna letteratura scientifica accreditata che confermi queste ipotesi fantasiose di una certa medicina estetica. Lei ha elencato dei prodotti che non servono a nulla.
Gentilissima,Placentex fiale è un buon prodotto biorivitalizzante un pò datato. La stessa casa produttrice ha da qualche anno commercializato un biorivitalizzante con 2 ottime molecole. Cordialmente. Dott.Serafina Ghianda
Gentile Vali, il Placentex è un ottimo prodotto e può essere associato al Tiobec. Tuttavia la stessa azienda produttrice del Placentex ha un prodotto ancora più completo per la Biorivitalizzazione del viso. Ne parli con il suo medico estetico. Cordiali saluti . Dottssa Aurora Maria Grillo.
Gentile Vali.
Il placentex integro è un buon prodotto e può essere associato al Tiobec. Per quanto riguarda il tempo terapeutico e la frequenza delle iniezioni, serve una visita.
Dott. Denis Spagnolo
Gentile Vali, le fiale di Placentex esistono da parecchio tempo sul mercato e sono biorivitalizzanti; tendenzialmente si iniettano nelle zone interessate ogni 2 settimane. E' possibile associare questo trattamento a Tiobec.
Dottoressa Panzeri
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.