quanto puo costare un ringiovanimento del viso e collo
Gent. Daniela,
come si fa a fare una domanda così generica? Che cosa intende per ringiovanire un viso? Vuole fare trattamenti medici o chirurgici? Quanti anni ha? In che condizioni è la sua pelle?
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet.
Senza una visita non si può dire nulla di serio comunque mi spiace dissentire da qualche collega ma i laser sono una cosa la radiofrequenza in altra : il laser è in emissione di luce amplificata (come dice l’acronimo) la radiofrequenza è un apparecchio che scalda il derma e lo fa contrarre
gentile signora è necessario visitarla per stimare la spesa.
INFINI (Lutronic) - Radiofrequenza volto e collo
E’ un laser a Radiofrequenza di ultimissima generazione ed assolutamente innovativa. L’innovazione sta nel presidio medico che utilizza un manipolo con microaghi che consentono all’energia di entrare direttamente nel derma oltrepassando la barriera della pelle. Si tratta di un’onda che rimbalza sul grasso determinando un riscaldamento del derma. Questo laser da ottimi risultati per le piccole rughe, per il cedimento della pelle del volto e del collo e per i trattamenti dedicati all’acne. Il trattamento dura circa 25 minuti. Il post trattamento causa 24/48 ore di pelle irritata che va trattata con ghiaccio e creme lenitive. Il risultato è in parte immediato grazie all’effetto di contrazione, mentre il rimodellamento collagenico si evidenzia dopo ¾ mesi dalla prima seduta.
Distinti Saluti
I costi sono tra i 140 ai 350 a seconda . C'è bisogno di una visita per elaborare un preventivo attendibile. Saluti cordiali, dr. Linda Colaprice da MEDICAL DOCTOR GROUP
il ringiovanimento del viso e del collo può essere eseguito con varie tecniche a seconda di cio che vogliamo ottenere e soprattutto dobbiami tenere presente da dove partiamo. si può utilizzare la radiofrequenza associata anche a biostimolazione con vari prodotti, anche l'uso del laser CO2 ultrapulsato e frazionato da ottimi risultati duraturi, altrimenti le tradizionali tecniche di lifting nei casi di caduta dei tessuti verso il basso, del tutto recentemente esistono tecniche che sono minimamente invasive e utilizzano fili riassorbibili di nuova generazione. Ovviamente tutto deve essere valutato prima con una attenta visita preliminare. Ci contatti, il nostro studio di odontoiatria ed estetica del volto sarà in grado di darle le informazioni dettagliate richieste. La visita attraverso guida estetica sarà del tutto gratuita
dott Alessandro Fiorini
Firenze
Gentile Daniela,
per il ringiovanimento si spazia dalla biorivitalizzazione con costi di alcune centinaia di euro ai lifting cervico facciali con costi fino ai 10.000€.
Dipende molto da cosa vuole e da cosa sia indicato al suo caso.
Sarò lieto di risponderla con informazioni aggiuntive.
Cordiali saluti
dott.Antonio Monaco
Salve Daniela,
se la cute non è troppo danneggiata, può bastare anche solo una seduta di acido ialuronico biostimolante (150-300euro); nei casi più gravi servono invece trattamenti di radiofrequenza profonda abbinati a trattamenti non chirurgici di lifting della cute.
Cordialmente
A quanti anni è consigliabile iniziare e quante sedute all'anno per un azione preventiva?
La biostimolazione o biorivitalizzazione sono utili a migliorare la trama e l' elasticità cutanea. L'acido ialuronico da solo o in combinazione con altre sostanze iniettate favoriscono lo stimolo di nuovo collagene, così da migliorare l'elasticità e il tono cutaneo.
Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.