buon giorno, ho 60 anni e vorrei fare qualcosa per sembrare un po' piu' giovane. cosa si potrebbe fare senza arrivare ad operazioni impegnative, usando tecniche poco invasive ma efficaci? grazie
Gent.mo sig. D'Alessio, al giorno d'oggi la medicina estetica si avvale di numerose tecniche poco invasive a base di iniettabili, acido Jaluronico, tossina botulinica, lipofilling ecc. Con tecniche adeguate è possibile ottenere un Rimodellamento tridimensionale del volto, che non mira a gonfiare e riempire la faccia, ma a riportare i volumi stravolti dall'invecchiamento nelle corrette posizioni, per avere un effetto di ringiovanimento naturale. Se desidera altre informazioni ricerchi il mio contatto sotto il profilo dott. Mauro Valente, li troverà delle immagini che rendono l'idea di quello che le sto proponendo. Cordialmente.
Gent.le Sig.ra, ci sono svariati trattamenti per migliorare l'aspetto, bisogna vedere quello di cui lei ha bisogno.
Per mail, senza una visita è impossibile darle un consiglio.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Buongiorno consiglio una visita per poter discutere e aiutarla nelle sue necessità.
Buon fine settimana
Vaja Dr Fabio
Che vuol dire ringiovanire? Senza una visita ed un colloquio come si fa a valutare il suo problema? Lasci perdere le foto non servono a nulla tranne illudere pazienti
Come si fa a consigliarla al buio?. Dr.Peroni Ranchet
Impossibile risponderle senza una visita diretta o quanto meno un'immagine fotografica..
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentilissima Signora al fine di consigliarla al meglio mi invii foto qualora lo desideri. Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
Se eseguita da personale competente è la miglior metodica per il trattamento delle rughe della fronte e peri oculari.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Assolutamente si. È una tecnica ottimale in mani esperte sia come botulino sia come microbotulino. L’importante è affidarsi a specialisti.
Un caro saluto
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
Gent.le Sig.ra, dipende da dove ha le rughe. Il botox va benissimo per la parte superiore del viso, fronte e zona perioculare, per il resto del viso sono indicati i filler.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
con botox si possono correggere temporaneamente le rughe di espressione.
Nulla può far sembrare più giovani, con il botox si possono correggere temporaneamente (6mesi) le rughe di espressione ma questo cambierà certamente l'espressivita del suo viso. Valuti bene i pro e i contra.
Risultato eccellente per le rughe della fronte e la zampa di gallina. Dr.Peroni Ranchet
Funziona molto bene se indicazione e tecnica sono corrette.
Senza una visita non è possibile se il suo caso sia indicazione corretta.
Dr. Leonardo Ioppolo
Chirurgo Plastico
Oggigiorno la moderna tecnologia ci consente di avvalerci di laser e luci per il ringiovanimento associate ad altri innovativi trattamenti come il PRP.
Quindi , per perdere qualche anno non deve far altro che rivolgersi ad un medico estetico qualificato.
Cordialmente,
Dr. Ignazio SAPUPPO
Gent.mo molte sono le tecncihe, dai riempitivi a base (ad es.) di acido jaluronico alla tossina botulinca, al laser resurfacing, ai peeling, alla luce pulsata. Tutto dipende dallo stato della sua pelle e dalle sue necessità. Le consiglio di effettuare una valutazione specialistica in modo da poter individuare il trattamento più idoneo al suo caso. Cordialità
Gentile sig. D'Alessio,
negli anni la medicina estetica si è evoluta molto ed al giorno d'oggi esistono moltissimi trattamenti di minima invasività in grado di ridonare alla pelle un aspetto più giovane. In primis però bisogna valutare lo stile di vita, le abitudini alimentari. Spesso basta correggerle per ottenere dei risultati. Una consulenza medico estetica può fare al caso suo, il medico ha il compito non solo di prescrivere trattamenti ma anche di aiutare la persona ad intraprendere un percorso volto al benessere globale. Un cordiale saluto
Get. Piero, la risposta ai suoi problemi è sicuramente: radiofrequenza, luce pulsat5a (non invasive), fillers a base di ac. ialuronico (minimamente invasive). Cordiali saluti, dott alberto cigala
Gentile signore puo' ottenere tale risultato effettuando trattamenti integrati in sinergia tra loro: peelings, fillers, biostimolanti , laser (fraxel e Co2) , radiofrequenza, luci.
E' necessario visitarla per stabilire il piu' appropriato per lei.
Cordialmente,
Dr. Ignazio SAPUPPO
Sign D'Alessio,
I trattamenti di medicina estetica possibili sono tantissimi. L'importante è valutare il viso in toto e non in zone..ed affidarsi ad un professionista serio. Buona giornata
La medicina estetica si propone proprio questo obiettivo : ridurre l'eta' di 10 anni ma soprattutto senza che gli altri si accorgano cosa si sia fatto.
Numerose e molto valide sono le tecniche e le metodologie che si possono eseguire per ottenere un bel ringiovanimento di Viso , Collo , Seno, Mani ecc.
Il risultato che si vuole ottenere lo si stabilisce tra medico e paziente ed in base a cio' si decidono i protocolli da eseguire.
Le metodiche vanno dai Filler ai Macrofillers, peelings, biorivitalizzazioni, fili,lipofilling,laser,mesoterapia,luce pulsata.radiofrequenza,douplo,dermaroller o analoghi. L importante e' raggiungere gli obiettivi con chiarezza.
cordialmente
Salve, tutto dipende dalla situazione di partenza, da quelle che sono le sue esatte esigenze, da quello che è il budget. Esistono trattamenti non invasivi (veicolazioni transdermiche), trattamenti minimamente invasivi (iniezioni di filler, botulino, biostimolazioni, PRP), trattamenti moderatamente invasivi (fili di bioristrutturazione e di sospensione), trattamenti invasivi- chirurgici (lifting). Valuti con il medico estetico di sua fiducia.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY
Salve Piero,
spesso propongo ai miei pazienti trattamenti di medicina estetica. Eseguo biorivitalizzazioni, filler, trattamenti con botox, trattamenti laser, peeling schiarenti o esfolianti. Un gradino più su per ciò che riguarda l'invasività c'è il lipofilling fino ad arrivare agli interventi chirurgici. Dipende molto dal caso, ma senz'altro ci sono tanti metodi per ottenere un ringiovanimento del viso senza ricorrere alla chirurgia. Importante è che il suo medico le spieghi bene i vantaggi ed i limiti della metodica adoperata.
Un cordiale saluto,
dr Antonio Monaco
Dipende se Lei vuole ringiovanire per 5-6 mesi si possono usare filler, biorivitalizzazione con PRP, botulino, peeling con laser fraxato. Deve ogni 5-6 mesi ripetere in parte detti trattamenti. Diversamente dovrebbe fare un minilifting che dura almeno due-tre anni.
Egr.sig.D'Alessio,
per sembrare un po' più giovane può ricorrere a tutte le tecniche non chirurgiche come acido ialuronico, botulino, lipofilling ecc. Sono tutte tecniche efficaci e dipende dalle sue condizioni scegliere che cosa è meglio fare per lei, per cui è indispensabile una visita per la miglior valutazione.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet.
Buongiorno senza averla visitata è molto difficile darle un suggerimento. In ogni caso in linea di massima i trattamenti non chirurgici più efficaci sono le microiniezioni di botulino (per il terzo superiore del viso) e di acido ialuronico nelle varie formulazioni per zigomi, mento, labbra e naturalmente tutte le pieghe e rughe del viso
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.