Ho letto che il rinofiller non é indicato per qualsiasi correzione al naso. Per correggere una lieve gobba puó essere utile? Grazie
Gentile signora,
il rinofiller può correggere la gobba se iniettato nelle depressioni nasali che si trovano subito prima e subito dopo la gobba, camuffandola. Ovviamente è un rimedio parziale e temporaneo. L'importante è che lei ne sia consapevole. Se viene utilizzato l'acido ialuronico, è anche del tutto innocuo.
Cordiali saluti
Dottor Sergio Delfino
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
Provi magari aggiungendo un poco alla volta acido ialuronico ...
Tanto poi con il tempo tutto si riassorbe e ritorna assolutamente tutto come era prima .
Gent.le Sig.re, anch'io penso che il suo naso non sia adatto per un rinofiller. In ogni caso, dal momento che si parla di un trattamento assolutamente riassorbibile, può provarlo; se non dovesse piacersi, dovrà pazientare qualche mese.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Buongiorno, nel suo caso il modo migliore per risolvere il problema è una rinoplastica, cordiali saluti, Dr Malloggi
Ma perché quando trovate una persona onesta che vi da un consiglio anche contro il proprio interesse (il rinofiller lo deve ripetere ogni sei mesi) non gli credete e andate a guardare le fesserie di internet?
Gentile paziente,
pur comprendendo il fatto che lei ha visto diverse foto di nasi più grandi del suo, nel suo caso otterrebbe un risultato migliore con la rinoplastica.
Cordialmente
chieda delucidazioni al suo chirurgo
Non ha indicazione a rinofiller
ha ragione il chirurgo. Dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
come indicazione in base alle immagini che ci ha mandato, forse effettivamente è un pò spinta quella del rinofiller nel suo caso.
Potrebbe ottenere un miglioramento in termini di linearità sul piano laterale e nel profilo (al costo di un naso più grande e squadrato questo si), ma sul piano frontale non otterrebbe grande vantaggio. Il paziente deve inoltre sapere e avere ben chiaro che si tratta di procedure da ripetere nel tempo e che solo la chirurgia può correggere nasi così importanti.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY, Schio.
Il rinofiller può correggere piccoli difetti, pur se non in maniera permanente.
Non è un trattamento del tutto esente da rischi dunque le consigliamo di affidarsi ad uno specialista.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentilissima,
il rinofiller può portare ad un certo grado di miglioramento, ma non è detto che sia ciò che vorrebbe. Solo con una visita sarà possibile chiarire ciò che potrà e non potrà ottenere con tale tecnica.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
Gentile signorina può provare col rinociller, ma sappia che i risultati sono temporanei
Prima di prendere in considerazione un intervento chirurgico, provare con il rinofiller (anche se non è permanente) quale potrebbe essere il risultato che potrebbe ottenere, non è una cattiva idea.
Dott. Denis Spagnolo
Concetto chiaro: il rinofiller aumenta le dimensioni e non le riduce. Se è questo che vuole va bene. Non é mai permanente!
È sicura che riuscirà ad ottenere il risultato che ha in mente? Il rinofiller non sarà mai definitivo e i risultati sono spesso incerti e spesso comportano complicanze anche serie. Lasci stare non è brutto!
Gentile utente, purtroppo la foto non è di buona qualità, e quindi è molto difficile darle indicazioni (ad ogni modo anche se fosse di ottima qualità la prima visita è un momento fondamentale del rapporto medico estetico-paziente). In ogni caso, se esclude categoricamente la chirurgia le consiglio di programmare una prima visita con un medico estetico referenziato per valutare appunto l'opzione rinofiller.
A disposizione
Dr. Luca Mazelli, Studio medico Biosphera Med
In effetti con la chirurgia , avrebbe più chance di raggiungere il risultato desiderato . Sulla durata , il rinofiller dura molto ma non si può definire definitivo.
Senza una visita... Con una foto dj 3/4 non capiamo ne lo stato attuale ne il suo desiderio finale.. Detto ciò.. Se non vuole fare intervento allora non le resta che opzione rinofiller... Tenendo conto che una punta non sarà mai più piccola aggiungendo volume....
Cordialmente
Dr Leonardo Ioppolo
Chirurgo plastico
Calabria
Il rinofiller è uno di quei trattamenti ch obbligano il paziente a recarsi periodicam note a fare trattamenti senza dare certezze e avendo anche effetti collaterali
Gentile paziente,
piccoli difetti sono perfettamente correggibili con questa tecnica, da ripetere comunque nel tempo.
E' indispensabile una valutazione diretta per poter stabilire la corretta indicazione a questo tipo di trattamento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
il rinofiller è un trattamento per correggere temporaneamente alcuni piccoli difetti.
Gentile utente. Il rinofiller è un trattamento medico estetico indicato per risolvere esclusivamente problemi estetici del profilo di naso. Non è indicato nel caso in cui esistano problemi funzionali del naso, per i quali l’unica soluzione resta l’intervento chirurgico.
Il rinofiller è particolarmente indicato per eliminare la cosiddetta “gobba” nasale, per la correzione del “naso a sella”, per ottenere “il naso all’insù”, quando il paziente non ha voglia di eseguire un intervento chirurgico,… L’effetto del trattamento è subito visibile ed ha una durata variabile da 6-8 mesi fino a 12 mesi. Cordiali saluti. Dott.ssa Svitlana Kovalenko
Il rinofiller serve solo per correggere piccole depressioni ed è temporaneo. Dr:Peroni Ranchet
in alcuni casi molto selezionati si ottengono buoni risultati senza effettuare la rinoplastica . Io , personalmente lo uso nei casi di nasi con radice molto scavata per mascherare un leggero gibbo e per alcuni ritocchi dopo la rinoplastica. rinoplastica
Il rinofiller corregge in modo temporaneo piccoli difetti estetici. Nella maggior parte dei casi tuttavia è meglio ricorrere ad una rinoplastica in quanto i risultati sono permanenti e decisamente superiori.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.