Buonasera, 10 mesi fa mi sono sottoposta a un intervento di rinoplastica oggi il naso presenta delle criticità una tra le quali un callo osseo, in data odierna mi sono sottoposta a cure ortodontiche ho messo apparecchio trasparente per raddrizzare i denti a 2 ore dall applicazione adesso sento il naso tirare e indolenzito ho paura che l apparecchio ai denti incida sul naso e aggravi la criticità .... ci sono rischi? Il naso può stortarsi?
non ci sono rischi
saluti
nicola catania
Salve Federica può stare tranquilla che le normali procedure ortodontiche non daranno nessun problema al naso.
Non ci sono problemi, stia tranquilla.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Stia Tranquilla e serena Gentile Signora. In ogni caso perché non fa una Telefonata al suo Chirurgo? Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
Applichi tranquillamente la mascherina ortodontica: a 10 mesi dall’intervento di rinoplastica una correzione dell’occlusione dentale non può avere in alcun modo un riverbero negativo ne’sulla forma del naso ne’ tantomeno sul setto nasale.
Non ci sono controindicazioni
non si preoccupi. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.