Salve a tutti, ho eseguito una rinoplastica 5 giorni fa. Inizio a notare da due giorni che l'archetto (coperto dal nastro bianco) che mi è stato posto sul dorso del naso inizia a staccarsi ed alzarsi, forse a causa di alcuni movimenti o del calore estivo. Potrebbero esserci delle ripercussioni future sul risultato finale? Quanto incide questo archetto di plastica sul naso. Grazie mille.
Salve, di solito il supporto di plastica (l’archetto) viene tenuto per 7-10 giorni. Se posizionato e fissato bene, tiene le ossa strette e vicine, in modo tale che si attacchino per creare il nuovo dorso. In qualche caso, si potrebbe spostare ed alzarsi un po’ senza compromettere il risultato, ma ciò te lo può dire soltanto il tuo chirurgo dopo un accurato controllo. Ti consigliamo una visita con lui.
Tanti auguri di pronta e totale guarigione.
si faccia vedere dal suo operatore
saluti
nicola catania
se lo faccia rifissare. dr.Peroni Ranchet
Salve,
può darsi che l'edema e il caldo abbiano provocato quanto lei sostiene. Consiglio di contattare il suo chirurgo.
è un gessetto che va tenuto una settimana, e deve rimanere saldamente fermo, rivada dal chirurgo che l'ha operata per farselo fissare per bene.
contatti chi l'ha operata e si faccia visitare
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.