Salve,
A seguito di due rino, la punta del mio naso non è definita ma bulbosa e con piccolo pollybeak. Ho eseguito due visite ma nessun dottore ha ritenuto opportuno intervenire con il cortisone in quanto, essendo un avvallamento millimetrico, intervenire con iniezioni di kenacort sarebbe troppo pericoloso, rischiando solchi permanenti. Mi chiedo se è possibile avere stesso effetto con la crema kenacort o con una crema a base di isotretinoina per assottigliare la pelle. Sono intenzionato a trovare armonia con il mio naso che non ho. Possibile debba accontentarmi di non piacermi?
Grazie mille
La invito a non cercare soluzioni fai da te. La trenitoina le farà bene per i brufoli al massimo
Occorre una valutazione diretta per capire se sia indicato un ritocco chirurgico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
E' indispensabile una visita. Non credo che il cortisone la possa aiutare. dott Rodolfo Eccellente - Napoli
senza una visitano si può' dare un parere
saluti
nicola catania
Glielo sconsiglio! Ma fondamentalmente mi meraviglio che desideri ricorrere a del kenacort in un pollybeak che invece ha necessità di essere corretto con un innesto, quindi aggiungendo e nn togliendo materiale . Poi ricordi, la pelle “tuberosa” è tale perché ricca di gh sebacee e nn è assottigliabile. ;)
il kenacort serve a ridurre eventuali cicatrizzazioni interne non ad asssotigliare la pelle. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.