Buongiorno, è possibile che a 28 anni abbia due vistose borse sotto gli occhi in maniera permanente, da mattino a sera da diversi mesi? La causa può essere dovuta a un intervento di rinoplastica eseguito un anno fa (ritocco fatto 5 mesi fa e ne ho in vista purtroppo un altro a dicembre...)? c'è qualcosa che posso fare? se sì, costi?
grazie mille
Si fermi!!! Sta infilandosi in un tunnel di delusioni senza fine!
Gentile paziente,
distolga l'attenzione dal suo naso.
Il risultato può essere migliorato aumentando la proiezione degli zigomi tramite infiltrazione con acido jaluronico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile Stefano,
sconsigliato un secondo intervento di rinoplastica quanto piuttosto una valutazione dei volumi del volto; ipotizzabile un aumento a livello dell'area zigmatico malare con filler di acido ialuronico.
Consigliamo una valutazione diretta.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
gentile stefano personalmente le sconsiglio un'ulteriore rinoplastica.
Buongiorno. Una seconda rinoplastica a meno di un anno (???) e nel frattempo guarda alle borse sotto gli occhi? Concordo con una cambio di marcia e direzione: prima di tutto rallentare un pochino (tanto!) e avere una discussione bilanciata e scientifica su cosa sta veramente succedendo con un esperto (specialista in chirurgia plastica) che l'aiuti a chiarire gli eventuali problemi, se ci sono, con possibili altri obiettivi estetici, con calma e chiarezza. Non c'è nessuna fretta. Ha tutto il tempo. A presto. Dr. A
Se quello che lei dice è corretto ( i disturbi li accusa solo da qualche mese e solo dopo l'intervento) mi verrebbe naturamente da pensare alla correlazione con l'intervento e di ragioni c'è ne sarebbero sotto il profilo causale. In ogni modo per risolvere il suo caso in via definitiva dovendo agire in compensazione sceglierei la lipostruttura ( autotraouanto adiposo). Senza poterla valutare comunque tutto resta nell'ambito della pura teoria, venga pure a trovarmi se crede Dr Ponzielli
Gentile Stefano,
la causa non è l'intervento eseguito al naso. Si tratta di un difetto legato all'anatomia del suo viso che può essere corretto con delle infiltrazioni con acido ialuronico e Radiesse.
Cordiali saluti
Dottor Sergio Delfino
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
Dalle foto inviate per la rinoplastica si vede come i suoi zigomi sono poco marcati per cui sotto gli occhi il suo viso è vuoto e le dà una forma allungata: questa è una caratteristica di nascita e non dipende dall'età.
Il rimedio è aumentare la prominenza degli zigomi con filler o protesi.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.