Salve dott ho eseguito una rinoplastica secondaria 4 mesi fa. Ora c’è un evidente calleo osseo sulla parte destra oltre ad avere i due lati del naso completamente differenti . Volevo sapere se c’è possibilità che si riassorba o dopo quattro mesi dovrebbe essersi orami stabilizzato
Buondì, il callo osseo non si assorbe più, eventualmente si potrà sistemare con una limatina. Per le altre irregolarità bisogna vedere da vicino come sta. Eventualmente mandami alcune foto per valutare meglio la situazione.
Una rinoplastica secondaria ha tempi più lunghi, almeno 12 mesi e rischio di complicazioni più che raddoppiato.
Buongiorno,
dopo 4 mesi il callo osseo è praticamente stabile.
Torna dal tuo chirurgo e per valutare una correzione.
Cordiali saluti,
dr Adriana Pozzi
No ancora l’osso subisce dei rimaneggiamenti ma probabilmente il suo medico potrebbe aiutare la guarigione con in infiltrazione locale di cortisone.
Buonasera,
forse dopo 4 mesi ancora è preso per poter valutare e dichiararlo come risultato definitivo. E' necessario attendere ancora un po' di tempo per capire se sara' necessario intervenire nuovamente.
Cordialità,
MDG
Studio Medico SCEB
Salve signora,
forse 4 mesi sono pochi per valutare un risultato definitivo, le consiglierei di attendere almeno altri 6 mesi per valutare una secondaria. Si affidi comunque ai consigli del suo chirurgo.
Cordialità,
MDG
Studio Medico SCEB
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.