Buongiorno volevo chiedervi ma è possibile che da quando sono piccola (ora ho 18 anni) si sia formato un callo osseo laterale al naso che non si vede si sente solo al tatto e crea una sorta di “infossazione” a quel lato del naso rispetto all’altro. Quando feci una visita dall’otorino mi disse che ero probabilmente caduta da piccola o mi ero fatta male e lateralmente al tatto si è creata questa cosa dura. (come se essendoci questo callo osseo sotto ci sia “infossazione” rispetto all’altro lato che non c’è callo osseo) e volevo sapere se limando il callo osseo sparisca ciò compresa l’infossazione? E che tipo di intervento sarebbe o comunque come funziona per limarlo/ toglierlo?
Salve,
senza una valutazione diretta è impossibile esprimere un giudizio. Saluti
Buongiorno, sicuramente necessita una visita approfondita e darle delle info senza capire l'entità del problema non è facile. Prenderei in considerazione il trattamento con rinofiller. Ne parli eventualmente con il suo medico.
Buona giornata
L’infossamenti lo può correggere con un rinofiller senza intervento, durante la visita se ciò non fosse possibile possiamo valutare una rinoplastica in caso di gobba.
Resto a disposizione. Grazie
buongiorno purtroppo non è possibile darle un parere senza visitarla
Per rispondere bisogna vedere direttamente. Ne parli con otorino della sua città.
occorre una visita per valutare la sua situazione e capire le sue aspettative, potrebbe anche non fare nulla
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.