In caso di rinofima giovanile a un 26enne si può intervenire chirurgicamente?E quanto verrebbe a costare? è una questione principalmente più di estetica che di salute. Vorremo una clinica a Milano. Grazie della risposta
Da quello che vedo penso che possa correggere il problema con un laser CO2 frazionato, a Milano diversi specialisti lo praticano
Gentile utente, esegua una ricerca mirata geograficamente sul portale e troverà quello che desidera. Nei nostri centri medici, casi del genere hanno avuto ottimi risultati con Plexr.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Ciao, in base ai dati raccolti in sede di visita valuterei se sia più indicato il laser (Co2) o il FELC o il Timed.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
gentile signora le consiglio il laser CO2 frazionato.
nel suo caso ci potrebbe essere l'indicazione non chirurgica con plexer si consiglia visita preventiva
Gentile Utente,
il rinofima e' dovuto ad un progressivo aumento nel numero e nelle dimensioni delle ghiandole sebacee.Non esiste un trattamento medico farmacologico di questo inestetismo che, una volta instauratosi, deve essere eliminato con procedure chirurgiche.Nei casi giunti alla mia osservazione mi sono affidata alla soft surgery con Plexr con ottimi risultati.
Cordialita'
Dssa Maria Benvenuto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.