Sono interessato a capire che tipo di procedura possa contribuire a ridurre un viso allungato a causa di un naso sottile. Non ho una mascella molto definita
Per una risposta seria occorre una visita. Dr.Peroni Ranchet
consulti un chirurgo plastico
Gentile paziente,
è indispensabile una valutazione diretta con uno specialista chirurgo plastico e probabilmente anche con un maxillo-faciale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
consulti un esperto chirurgo plastico e si faccia visitare.
Buongiorno, i suoi quesiti sono legittimi ma solo se discussi in persona con un chirurgo plastico nel corso di una visita. In persona. Il suo problema, anche se risolvibile, richiede mani esperte, etiche e competenti nei diversi aspetti clinici e psicologici. Solo dopo un’esame clinico, definizione del quadro medico, degli obiettivi estetici ecc, potrà non solo spiegarle le diverse opzioni ma anche raccomandare il protocollo più corretto per lei. Il suo primo obiettivo deve essere quindi trovare un vero (ed etico) specialista del settore (la sola specializzazione: CHIRURGIA PLASTICA) per farsi prima di tutto visitare ed avere una completa ed informativa conversazione. Cerchi lo specialista ESPERTO ("famoso" in Italia non è termine che coincide). Esperto significa anche membro dell'AICPE. La vicinanza geografica, chi sposa o chi frequenta in vacanza, costi da supermarket, una lunga lista di "master" a sostituire un paio di VERI diplomi e certificazioni, a nostro parere, non costituiscono criteri positivi di scelta (leggi “sicuri per lei”). A presto ☺
Buongiorno, va valutato il suo caso (in particolare se si tratta di un'alterazione dento-scheletrica). Le alternative possono essere diverse.
Dr Andrea Cassoni
Gentilissima,sarebbe bene inviare una fotografia del suo viso: cosi,in astratto è un po'difficile dare giudizi o anche semplicemente cosigliarla al meglio. Probabilmente, accorciando un po' il naso( che lei definisce stretto e lungo), migliorerebbe la situazione generale del viso.
Dott.Paolo Paccoi,Roma
Probabilmente una rinoplastica per accorciare il naso e rendere così il viso più rotondo.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Salve, dovrei sottopormi ad un intervento di rinosettoplastica e vorrei sapere quali sono i protocolli di prevenzione per l'anestesia generale su un soggetto allergico ai FANS.
Dovrà fare una preparazione 3 gg prima con un farmaco cortisonico, un antistaminico ed un gastronomico protettore. Ne parli con il suo medico
Buonasera, purtroppo questa notte mentre muovevo il cuscino che avevo tra le gambe mi sono dato una botta non molto forte sul setto nasale da destra verso sinistra. Ho sentinto un dolore per circa un secondo che poi è svanito del tutto. Posso stare tranquillo di non aver fatto danni ? Grazie molte in anticipo
non penso possano esserci problemi ma si faccia controllare dal suo chirurgo
Buongiorno, ho letto che i risultati di una rinoplastica si apprezzano dopo diversi mesi, però sono un po' in ansia e vorrei un parere da una persona diversa da quella che mi ha operato. Ho subito una rinoplastica per correggere un gibbo molto evidente. Di profilo però il naso risulta ancora un po' curvo. Posso sperare che si sgonfi e diventare diritto? Grazie mille!
attenda pure il problema è che non credo che comunque tra qche mese (premesso che nn abbia scritto quanto tempo fa lo vi si sia sottoposto) possa corrispondere alle sue aspettative: si deve rioperare!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.