Vorrei assotassottigliare i due lati del mio naso per renderlo visivamente meno grosso, con il trucco non riesco a minimizzare questo effetto quindi vorrei procedere con qualche semplice intervento se è possibile. Cosa posso fare? A quanto si aggirano i costi?
Buongiorno, la rinoplastica estetica ha un costo medio di 5.000 euro.
Saluti
Gentile sara puo' ottenere quello che desidera mediante una rinoplastica dal costo medio di 5 mila euro.
Gent.Sara,
per cambiare la forma del naso esiste la rinoplastica. Altro non può fare per assottigliarlo. Il costo può variare da 3000, per la sola punta, a 6000 euro, tutto compreso, per una rinoplastica completa.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile sig.ra Sara. Se il problema è solo la larghezza del dorso della piramide nasale, il modo per assottigliarlo è effettuare una frattura con avvicinamento delle ossa laterali del naso. Ovviamente in questo caso il costo è sensibilmente più ridotto rispetto ad una rinoplastica completa. Saluti. Dott Rodolfo Eccellente
Gent.ma Sara,
si può eseguire una rinoplastica anche solo per restringere la piramide nasale ossea, in modo tale che il naso risulti più sottile.
Le consiglio di rivolgersi ad un chirurgo plastico della sua zona, che, dopo averla visitata , potrà essere preciso nei costi e sul da farsi.
I nostri consigli sono solo indicativi, la visita con uno specialista rimane fondamentale.
Cordialmente
Salve
Può provare con un acido ialuronico modalità rinofiller
Cordialmente
Buongiorno,
per cambiare la forma del suo naso deve fare una rinoplastica che ha un costo di circa 6000€.
Distinti saluti,
Salve, l'unico rimedio è la rinoplastica chirurgica, i cui costi variano a seconda del tipo di intervento.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Buongiorno, vorrei, se possibile, sapere come mai a seguito di alcune correzioni al mio naso, il quale presentava sporgenze (ossicini in evidenza) accanto alla zona oculare, oggi mi ritrovo con il cosiddetto naso greco. Come faccio per avere il “solco” come hanno tutti? Cosa bisogna fare? Grazie.
salve, i Colleghi hanno giustamente evidenziato che il solco naso frontale è presente, quindi non si tratta di naso greco; tuttavia per "accentuare" la concavità a quel livello è necessaria una rinoplastica e non il rinofiller.
saluti cordiali
Buongiorno, ho effettuato un intervento di correzione della punta che andava verso il basso con innesti di cartilagine prelevati dall’orecchio e innesto nella parte alta del naso. Il risultato nel complesso non è cattivo se non fosse per l’infezione che perdura da due mesi con fuoriuscita di liquido dalle narici e un’aderenza a metà naso. Ho fatto già due cicli di antibiotici e antinfiammatori. 1 L’aderenze con il tempo si elimina? 2 Cosa converrebbe fare per eliminare completante l’infezione?
La foto è poco rappresentativa. Contatti nuovamente il suo chirurgo per rivalutare il tutto.
F. Aji
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.