Salve, vorrei sapere quanto costa un intervento di rinoplastica secondaria, grazie.
continui a massaggiare. dr.Peroni Ranchet
Necessita visita specialistica e una valutazione diretta effettuata dal suo chirurgo
occorre una visita per una valutazione precisa e tridimensionale di questi piccoli particolari. Dr.Peroni Ranchet
Gentile Luca, ad un sommario esame delle foto inviate sembra evidenziarsi una lieve,residua destro - convessità della piramide ( correggibile mediante osteotomie); suppongo che per “spina nasale” intenda la columella: una sua residua deviazione ( seppur modesta) potrebbe essere dovuta ad una non sufficiente correzione settale. È fondamentale una visita pre operatoria!
Dott.Paolo Paccoi,Roma
Gentile paziente,
tutti questi dettagli vanno discussi in corso di visita diretta e alla luce di quanto effettivamente sia stato fatto nel corso del primo intervento.
Ne ha già parlato col suo chirurgo?
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
E' inutile dirle perchè gia' lo sa che occorrono molti mesi prima che si sgonfi il naso e, quindi è inutile trarre conclusioni premature sulla linea del dorso ; continui a massaggiare e cerchi di non essere ipercritico e dettaglista , perchè la perfezione in una secondaria è molto rara .
le consiglio di continuare a seguire le indicazioni del suo chirurgo.
Gentile paziente,
continui a massaggiare e segua le indicazioni del suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile paziente,
dipende dal tipo di correzione da eseguire e dal professionista cui deciderà di rivolgersi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile paziente il costo varia da 700 euro a 5-6 mila euro , a seconda della gravità dei problemi da risolvere e del tipo e durata dell'intervento. Cordiali Saluti Dr. C. Martino / Clinica dei Nasi
Il costo dipende dall'entità dei difetti che andremo a correggere; in linea di massima azzarderei 5000-5500€ tutto
compreso.
Dott.Paolo Paccoi Roma
Buongiorno, a causa di un open roof sul dorso e punta non proiettata dovrò sottopormi ad una rinoplastica secondaria. Per correggere un open roof è necessario l'uso degli innesti? E' molto complesso come intervento?
La tecnica open lascia una piccola cicatrice visibile alla columella, che in genere diventa invisibile nel giro di qualche mese. Auguri MB
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.