Volevo precisare che il mio dottore mi dice che è del tutto una situazione normale probabilmente amplificata da un forte raffreddamento che ho essendo piena di muchi in questo periodo che amplifica il tutto. Premetto che la respirazione quando ho il naso più libero è abbastanza fluida, piuttosto la secchezza ed un certo indurimento si presentano verso la punta del naso infatti sento la punta piuttosto bloccata e sono le cose che mi creano più fastidio al momento. Vorrei soltanto augurarmi che il naso con il passare del tempo possa riprendere la sua normale lubrificazione e se nel mentre esiste qualche prodotto che possa aiutarmi a mantenere il naso più lubrificato che non siano i banali gel. Grazie a tutti
E' ancora presto. Aspetti e segua scrupolosamente le prescrizioni del Suo chirurgo.
Dopo la rinoplastica il circolo ematico del naso è per alcune settimane non ottimale e possono manifestarsi episodi di gonfiore temporaneo e anche variazioni di colore cutaneo. Altra cosa può essere una ridotta ventilazione nasale con secchezza. Le consiglio di inalare due volte al giorno rino-cross spray e applicare la sera sul naso arnica crema.
Gentile paziente,
la situazione dovrebbe migliorare spontaneamente nel corso dei mesi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Attenda e vedrà che migliorerà
che la punta sia dura dopo un mese è normalissimo: per il resto abbia pazienza. dr.Peroni Ranchet
SI con il passare delle settimane vedrà un progressivo miblioramento
Cordialemente
Dr. Leonardo M: Ioppolo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.