Salve, vorrei sapere, ma è possibile stabilire le cause dei difetti estetici del naso? Grazie
Cara Alessia buonasera può effettuare l’intervento in ospedale o in struttura pubblica convenzionata anche per finalità estetiche solo quando un trauma o una patologia oltre ad aver compresso la funzionalità ha compromesso anche l’impalcatura esterna del naso. Mi invii foto qualora lo desideri, per poterla aiutare. Ma consideri che vi sono società di credito al consumo con finanziamenti o prestiti personali.
Cordialmente dr Marco Gerardi
Si rechi a visita da un chirurgo di fiducia per valutare l’effettuazione di una rinoplastica
Gentile Chiara, agirei senz’altro riducendo un poco le dimensioni del naso, sicuramente non brutto, ma un po’ “sovradimensionato “.
Dott.Paolo Paccoi,Roma
Dalla foto si capisce soltanto che è una ragazza molto bella, ma per capire dove intervenire serve una visita e un dialogo diretto con il chirurgo per capire dove lei vuole migliorare.
Cordialmente
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAs
Calabria
che cosa c'entra il rinofiller: il suo naso è già lungo e grande di suo. per tutto il resto occorre una visita. dr.Peroni Ranchet
Con un pò di Acido Ialuronico iniettato in punti precisi otterrebbe ottimi risultati. Cordiali saluti
non riesco a vedere la foto
una lieve asimmetria delle narici si può sempre determinare dopo la rinoplastica ; spesso è legata all'edema che si deve riassorbire e che si presenta disomogeneo ; a volte può residuare dopo il processo di cicatrizzazione .
Un naso si guarda dopo un anno, poi anche le foto non servono perché bisogna sapere come era prima e cosa è stato fatto cose che sa solo chi l'ha operata
Buongiorno,
purtroppo la foto non si vede.
Drssa Giovanna Ongaro-Biosphera Med
Gentile paziente,
non si vede alcuna foto..
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Desidero la punta del naso più sottile e più perfetta? Avendo subito 3 rinoplastica a distanza di 20 anni non ci capiamo proprio con i chirurghi! L’ultimo intervento ottimo risultato..
forse il problema non è il chirurgo, quanto lei che sviluppa tessuto fibrotico in punta. in questo caso una 4 rinoplastica peggiorerà solo la situazione.
Buonasera, è possibile abbassare la punta del naso e quindi le narici dopo un intervento di rino che ha accorciato esageratamente la punta, dando l'effetto del cosiddetto naso a "maialino"? Grazie
Normalmente e’ possibile con un intervento di revisione della rinoplastica. Si rivolga ad un buon chirurgo perché la correzione non è facilissima
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.