Mi sono operata il 23 novembre, so che è poco tempo, però secondo voi è normale che il mio naso sia così? Il medico mi dice che devo aspettare, è veramente gonfio? Ho paura che il mio naso rimanga così, vi prego datemi una risposta! Ringrazio in anticipo.
serve una visita per capire la situazione
Buongiorno direi che dopo 4 mesi sia difficile che il naso si modifichi ancora così tanto da eliminare un problema oggettivo.
In ogni caso deve chiedere a chi l’ha operata e se lui le dice che va a posto consultare un secondo specialista per una visita di controllo.
Cordiali saluti
Dott Fabio Michelini
Per capire bene la situazione è necessaria una visita. Con pazienza segua i consigli del suo chirurgo
qualcosa non va, ma occorre una visita. dr.Peroni Ranchet
Buongiorno cara Giulia, normalmente il naso é una parte del corpo che se operata chirurgicamente, necessita di parecchi mesi prima di valutare un esito. Dai 6 ai 10. Dunque il mio consiglio é davvero quello di portare pazienza. Comprendo sia difficile ma é un intervento che col trascorrere dei mesi nel post operatorio può cambiare molto il risultato. Ed in ogni caso sconsiglio comunque di intervenire prima di un anno. Un caro saluto, Dott. Luca Maione
salve, deve attendere almeno 6 mesi.
Un cordiale saluto
Mi spiace ma la foto non è chiara. serve una visita medica o un videoconsulto per capire meglio la situazione
occorre una visita per valutare la sua situazione,le strutture sotto la pelle per capire la causa
saluti
nicola catania
Salve, effettivamente appare gonfio nella parte alta, da valutare se occorre qualche correzione. Per ora deve aspettare almeno maggio-giugno.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.