Salve, ho effettuato l’intervento di rinosettoplastica tre settimane fa, da una settimana ho tolto i cerotti ed ho notato un buco sul dorso (allego foto), visibile ad occhio nudo e al tatto si sente il vuoto. Ho contattato il chirurgo che mi ha operata e mi ha detto che con il tempo si sistemerà, io però sono molto preoccupata, vorrei altri pareri. Vi ringrazio in anticipo.
Cara paziente, potrebbe trattarsi di una piccola aderenza. Deve attendere però almeno 6 mesi prima di poter valutare delle infiltrazioni di filler. Tutto risolvibile, stia serena e lasci passare il tempo necessario.
Un saluto, Dottor Luca Maione
Buongiorno. Deve aspettare un po’ più di tempo. Possono essere aderenze un frammento osseo che si è infossato. Comunque qualsiasi correzione si deve valutare solo dopo 6 mesi.
Cordialmente dr Massimo Re
Salve, potrebbe esserci una piccola aderenza o altro. Ad ogni modo è prestissimo per valutare, quindi il mio consiglio è di attendere almeno 6/12 mesi.
aspetti almeno sei mesi per una valutazione. Se necessario potrà iniettare del filler Dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.