Salve, vorrei avere un parere da dei professionisti. 20 giorni fa ho fatto una rinoplastica secondaria, hanno dovuto prendere della cartilagine dall'orecchio, il problema è che adesso, io vedo che il dorso e troppo irregolare, i bordi della cartilagine sono troppo evidenti, cosa che fa sembrare il mio naso storto, mi sta creando così tanto disagio che sinceramente, ad oggi, sto rimpiangendo il mio naso di prima, nonostante il mio dottore sia sempre disponibile e mi ha tranquillizzata, ma io continuo ad avere paura, paura che il mio naso possa rimanere così. Secondo voi ci sono speranze che quest'imperfezione scomparirà? Oppure è una cosa normale che andrà via sicuramente? Grazie a chi mi risponderà, ogni vostra risposta sarà molto utile per me. Distinti saluti.
col il passare dei mesi la cartilagine si riassorbe in buona misura. deve aspettare
Mi spiace ma mi sembra passato veramente poco tempo per poter darle dei consigli definitivi.
Il professionista si doveva assicurare di averlo trovato prima dell’intervento. Ogni informativa sparuta raccolta adesso a dispetto di quanto possa dirle o averle detto il chirurgo è soltanto deleteria
Non fa fede quello che si vede adesso , ma quello che si vede dopo un anno... faccia finta che il dorso sia diritto ed aspetti l'assestamento e òla scomparsa del gonfiore.
Segreteria Clinica dei Nasi
Responsabile Dr. C. Martino - Esperto in Rinoplastica
Specialista in Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva
Cordiali saluti
Può solo aspettare, almeno 6 mesi
le consiglierei di stare tranquilla e di aspettareil decorso
saluti
nicola catania
Salve, si fidi del suo chirurgo, e attenda almeno 6 mesi.
un cordiale saluto
troppo presto per valutare perchè c'è sicuramente gonfiore, che con gli innesti dura alcuni mesi. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.