Il dorso del mio naso appare piatto e largo, nonostante siano passati già 5 mesi dall'operazione. Può trasformarsi e sparire del tutto l'irregolarità che appare a 3/4 dura e bianca?
anche aio non ne sono a conoscenza e non mi risulta che esistano
Segua le indicazioni del suo chirurgo ed attenda.
la chirurgia necessita dei suoi tempi di assestamento, non è come giocare alla palystation. Dr.Peroni Ranchet
ascolti il suo chirurgo un naso operato si può giudicare solo dopo un anno.
Capita spesso di avere un naso "alterato" a poche settimane dalla rinoplastica... deve lasciare il tempo all'edema di essere assorbito e alla punta di scendere e deruotare.
Cordialmente
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria
Gentile paziente,
non ci risulta. Troverà sicuramente lei stessa una soluzione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Non mi risulta,gentilissima amica, che esistano in commercio dispositivi che proteggano il naso sottoposto di recente ad intervento di rinoplastica; può risolvere Lei stessa il problema
“artigianalmente “.
Dott.Paolo Paccoi,Roma
gentile signora le consiglio di farsi controllare dal chirurgo che l'ha operata.
Gent.Romina,
dopo 5 mesi il dorso è di norma ormai assestato, mentre la punta può avere tempi più lunghi. Detto questo, senza poter valutare direttamente la situazione, è difficile dare un parere valido.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno,
senza potera visitare è difficile valutare il suo problema, io le consiglio di aspettare qualche altro mese e nel caso non migliorase intervenire nouvamente.
un saluto,
Perché non si rivolge al suo chirurgo che l'ha operata. E' difficile fare dichiarazioni senza vedere realmente il suo caso.
No, il problema non sparrà. 5 mesi sono sufficienti per avere un risultato quasi definitivo per il dorso. Consulti il suo chirurgo che sicuramente le darà indicazioni più precise. Cordiali saluti. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli
Gentile amica , tutto quello che si può dire su un naso operato deve essere valutato in occasione di un consulto , altrimenti si rischiano affermazioni inesatte ; è inutile e fuori luogo , ad esempio ,parlare di 'tetto aperto' o di 'osteotomie incomplete' o di altri dettagli tecnici senza vedere il suo naso ; riguardo a quella irregolarità che cita , occorre aspettare almeno 12 mesi.
Dr C Martino Clinica dei Nasi Salerno .
Buongiorno, è alquanto improbabile, che sparisca del tutto, potrebbe solo migliorare nei prossimi 3-4 mesi; è possibile che si debba re-intervenire con un ritocco.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.