Buongiorno, mi sono sottoposta ad una rinosettoplastica il 28 Dicembre. Noto che il profilo è decisamente dritto rispetto la curvatura che invece avevo richiesto. Sulla base della vostra esperienza mi sapete dire se ci sia la possibilità che la forma cambi nel tempo? Perché a me il dorso sembra già sgonfio rispetto la punta che è gonfia e questo mi fa pensare che sia la forma definitiva. Nel caso in cui non dovesse esserci la curvatura come avevo richiesto, posso chiedere la correzione in anestesia locale nei prossimi mesi, quando andrò per eliminare eventuali calli ossei? Allego una foto della mia situazione attuale. Grazie mille.
sempre bisogna spettare. dr.Peroni Ranchet
deve aspettare almeno 6 mesi
Gentile paziente,
Devono trascorrere almeno 6 mesi prima di avere un naso armonico e la punta sarà la zona che impiega di più a sgonfiarsi
è un po' presto comunque faccia sempre riferimento al suo chirurgo
saluti
nicola catania
Buongiorno, personalmente ritengo che il profilo non abbia particolari problemi comunque occorre attendere almeno 6 mesi perché la situazione si stabilizzi, cordiali saluti Dr Malloggi
Il 28 dicembre di che anno?
c'è ancora gonfiore deve aspettare almeno 6 mesi
Ho fatto la rinoplastica da sei mesi e non respiro, non mi passa proprio aria come se ci fosse qualcosa che proprio non fa passare aria. Lui dice che è libero ma non passa aria e peggiora sempre di più, prima respiravo tranquillamente. Quando ispiro per sbloccare la respirazione, non passa l'aria, anzi mi fa male la testa per come ispiro. Cosa può essere? È normale? Lui dice mucosa forse, ma a sei mesi? Poi un mese fa, mi aveva detto qualche giorno e tornerai a respirare e invece niente.
Le consigliamo di sottoporsi ad una visita otorinolaringoiatrica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.