Salve, premetto che sono una persona molto ansiosa, ieri ho effettuato un intervento di rinoplastica, operata la mattina e uscita verso le 4 del pomeriggio e stavo benissimo. In macchina per il ritorno a casa (circa due ore) ho incominciato ad avere molti brividi, alla fine avevo 38,5, ho preso la prima Tachipirina da 500 e i brividi sono spariti ma la febbre è scesa di due tacche, ne prendo in altra 4 ore dopo. Mi sveglio questa mattina è la febbre è comunque a 38. È normale? Ho chiesto al l’infermiera del chirurgo che mi ha operata e dice che è nella norma. Senza contare che iniziò stamattina il ciclo di antibiotici e preferirei non prendere più Tachipirina.
Segua le terapie del suo chirurgo. E si fidi C’in giro molta influenza. Non è detto che sia una relazione con la rinoplastica
Spesso dopo un intervento la febbre è normale . Segua la terapia con antibiotici e tachipirina e ascolti anche il parere del suo chirurgo.
Buongiorno, la febbre dopo un intervento chirurgico è normale per qualche giorno. Prenda la tachipirina assieme agli antibiotici.
Dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.