Buongiorno, sono stata operata due mesi fa per una rinosettoplastica. Da qualche giorno noto che c'è una sorta di fossetta sulla narice destra, mentre la parte sinistra della punta del naso continua a rimanere molto tozza e rotondeggiante, creando assimetria .
Si tratta solo di gonfiore? Vi allego una foto.
Grazie saluti!
troppo presto per una valutazione
Due mesi sono ancora pochi. Aspetti 6-8 mesi, poi si vedrà.
Gentile signora,
si tratta probabilmente di una piccola irregolarità pre esistente o causata dal trattamento delle cartilagini della punta. Se tra qualche mese il quadro dovesse restare questo, sarà possibile effettuare un ritocco con rinofiller.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Buongiorno innanzitutto non si allarmi a due mesi dall’intervento è normale che la punta sia un po’ deformata dal gonfiore per il quale occorrono almeno 6 mesi perché il risultato sia definitivo, cordiali saluti Dr Malloggi
Molto probabilmente si tratta di un gonfiore che eè assolutamente normale fino a 3 mesi
troppo presto per una valutazione. Dr.Peroni Ranchet
Buonasera, vorrei sapere se la curvatura del segmento subnasale (tra la columella e la parte superiore del labbro o base del naso) puo’ essere ripristinata dopo intervento di rinoplastica aperta in cui il taglio è stato fatto alla base del naso anziché nel mezzo della columella. Non so se mi sono spiegata, non riesco a trovare nulla sull’argomento su internet. Grazi.
Come può ripristinare una cosa che ad oggi non ha perso e che verosimilmente non perderà ?!??
Forse sono io che non capisco mi scusi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.