Mi sono sottoposta ad una rinoplastica il 20 dicembre quindi 7 giorni fa, tra quanti giorni postrò riprendere a fumare?Premetto che non fumo molte sigarette al giorno e soprattutto non ho il vizio di far uscire il fumo dal naso
Si accenda pure una sigaretta ,se ne ha voglia. Non compromettera’niente ( soprattutto se è abituato a non fare uscire il fumo dal naso!).
Dott.Paolo Paccoi,Roma
Eviti di fumare per almeno 1-2 mesi , in questo modo avrebbe una cicatrizzazione migliore è un recupero più veloce.
Già risposto. Non le consiglio di fumare
Gentile paziente,
glielo sconsigliamo visti anche i problemi respiratori di cui ci ha parlato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile paziente,
cerchi di tenere duro, magari è l'occasione buona per smettere?
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Perchè non approfittarne per smettere definitivamente?
Dr.Peroni Ranchet
Salve Dottori, volevo fare una domanda: 4 mesi fa mi sono sottoposta ad una rinoplastica ma mi sono rimaste delle occhiaie che, nonostante stia trattando con Kelairon, piu di tanto non sono migliorate. Lo chiedo a voi perchè temo che il dottore che mi ha operato forse dice che è questione di tempo, ma cosi non è. Cosa ne pensa?
Buongiorno, continui con Kelairon e quando si espone al sole anche protezione solare, è solo una questione di tempo, passerà!
Buongiorno dottori, una domanda: ci sono controinidicazioni nel fare una rinoplastica mentre si allatta? Non vorrei assumere farmaci nel post intervento che non siano compatibili durante l'allattamento.
Gentile paziente,
aspetti e si goda le gioie della maternità.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Salve. Sono stata operata al naso 11 giorni fa. Stamattina ho tolto i cerotti e ho notato che il naso è veramente innaturale. Il dorso è stretto e la punta larga e molto alta.. infatti il dorso è tutto dritto poi quando arriva la punta va direttamente in su.. mi sento michael jackson. Per favore sono preoccupata, ditemi che passa.
gentile signora le consiglio di aspettare e di continuare a massaggiare.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.