Ho indossato gli occhiali da quando avevo 9 anni ora ne ho 20 e mi chiedevo se questa cosa potesse in qualche modo aver influenzato la forma attuale del mio naso.
Saveria assolutamente no lo escludo in quanto poggiano sulle ossa nasali , al limite solo i nasalini possono lasciare un’impronta residua.
Cordialmente
Dr Marco Gerardi
Gentile paziente,
no, non è quello il motivo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile saveria non possono farlo.
Buonasera,
Se per anni (molti anni) ha indossato una montatura molto pesante o con naselli stretti, non escludo la possibilità di questo evento.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi
Certo che si! Una montatura di occhiali molto pesante portata ininterrottamente dalla più tenera età può, nel corso degli anni,aver modificato la forma( soprattutto il profilo ) del naso
Dott.Paolo Paccoi, Roma
Gent.Saveria,
gli occhiali al massimo possono creare delle impronte ai lati dove appoggiano. Dr.Peroni Ranchet
Le consiglio di parlarne col suo chirurgo
Gentile paziente,
le consigliamo una montatura leggera. Ne parli comunque col suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno può indossare degli occhiali ma muniti di Nasalini in silicone e con montatura leggera in modo che non gli lascino decubito e possibilmente con i nasalini possibilmdnte posizionati alla fine di un arco largo che non termini o sul dorso o sulle parete laterali del bado sedi delle osteotomie. Non compromette il risultatone utilizza qs accorgimenti anche se il processo di cicstrizzazione dura 1 anno
Se potesse ovviare al problema con l’uso di lenti a contatto sarebbe meglio! Contrariamente, cerchi di usare,se può,occhiali leggerissimi( montatura in titanio e lenti organiche) che non poggino sul dorso del naso ma sulle pareti laterali mediante naselli.
Dott.Paolo Paccoi,Roma
Buongiorno, normalmente non ci dovrebbero essere problemi. I segni sono passeggeri, ma comunque le consigliamo di indossare una montatura leggera e possibilmente senza poggianarice. E’ comunque importante valutare il decorso postoperatorio. Chieda sempre al suo specialista. Buona giornata
Gent.Michela,
può metterli, magari un modello più leggero.
I segni sul naso sono solo al momento.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Chieda al suo chirurgo
Lui è l'unico che conoscendo la tecnica utilizzata può darle una risposta fondata
Leonardo Ioppolo MD
CALABRIA // MILANO
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.