Salve a tutti, Un mese fa ho avuto una revision rhinoplasty con bone graft. So perfettamente che i tempi di guarigione sono lunghi e che devo aspettare, però l'ansia mi sta distruggendo, ero convinta che questa volta sarebbe andato tutto liscio. Il naso dalle foto dell’operation room risulta bellissimo ma di nuovo, so benissimo con non sarà mai il risultato finale. In più la mattina quando tolgo i cerotti il naso è carino ma dopo un po’ il gonfiore risale ed inizio a stressarmi di nuovo. Mi chiedevo se qualche santo di chirurgo veda qualcosa di grave nella punta e quanto il risultato finale si possa avvicinare alla foto della operation room. Grazie tante.
Il naso mi pare vada bene, i cerotti di solito li cambia il chirurgo e controlla l’andamento della guarigione una volta la settimana nel primo mese. Però direi bene nel complesso.
Cordiali saluti
Dott Michelini
Salve, dalle foto sembra che quello che la infastidisce sia prevalentemente edema. Questo edema tenderà a scomparire col passare del tempo e il suo risultato sarà del tutto simile alla foto scattata in sala operatoria. Cordialità,
Dott. Lorenzo Gasco
stia tranquilla e massaggi il naso. dr. Peroni Ranchet
Buongiorno,
Sembra un naso fatto in Turchia.
In Italia usiamo innesti di cartilagine che non si riassorbono come l’osso.
I cerottini dovrebbero essere cambiati ogni settimana dal chirurgo e non toglierli e metterli da sola. Per tre settimane al massimo. Poi deve essere seguita per 9 - 12 mesi per correggere piccole eventuali imperfezioni con infiltrazioni o filler.
Cordiali saluti, dr Massimo Re
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.