Come vedete ho un naso troppo grande e vorrei fare una rinoplastica..ora la mia domanda è, si riesce ad avere un naso piccolo con la punta verso l'alto? Il mio prototipo sarebbe il naso alla 'francese' per dirla tutta , attendo vostri consigli.
Grazie mille in anticipo.
La rinoplastica open ha il grosso limite di avere un decorso postoperatorio molto lungo, resta comunque una delle tecniche più precise.
Il chirurgo che ha eseguito l'intervento ha esperienza in questo intervento?
Se la risposta è si stia tranquilla, nei prossimi mesi tutto tornerà alla normalita.
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico
Caro Giuseppe un buon chirurgo rinoplasta certamente potrà migliorare il tuo naso, e renderlo più delicato e gentile, ma non lo farà mai diventare un "nasino". La rinoplastica ha dei limiti tecnici e lo spessore della pelle non può essere modificato.
Gentile paziente,
è corretto attendere la maggiore età.
Cordialmente,
Lo staff del Dr. Giulio Maria Maggi.
Buongiorno per una rinoplastica occorre attendere che lo sviluppo scheletrico sia compiuto, 18 anni sono l’età consigliabile, cordiali saluti, Dr Malloggi
le consiglio una visita diretta dal chirurgo prescelto ; così sono solo discoisi astratti.
E’ necessaria una visita specialistica per valutarla bene.
Gentile paziente,
la correzione avviene mediante una rinoplastica, per pianificarla e per poter formulare un preventivo occorre necessariamente una valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
per qualsiasi modifica occorre una rinoplastica, che può essere anche parziale alla sola punta, ma occorre una visita. dr.Peroni Ranchet
Chili gentilissima signora grazie per il quesito ma è necessario quantomeno una foto esplicativa fermo restando che le deve effettuare una visita specialistica da un chirurgo plastico cordialmente grazie Dottor marcogerardi M chili gentilissima signora grazie per il quesito ma è necessaria quantomeno una foto esplicativa fermo restando che le deve effettuare una visita specialistica da un chirurgo plastico cordialmente grazie Dottor Marco Gerardi
Cara paziente per avere questo tipo di informazioni è essenziale fare una visita... senza vederla non possiamo dirle cosa c'è da fare... quanto tempo ci vuole e quanto costera...
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria
Se non si interviene sulla punta, per la sola gibbotomia con osteotomie andrà incontro ad una spesa un po’ più contenuta (intorno ai 4.000 €) onnicomprensiva.
Dott. Paolo Paccoi, Roma
Salve, vorrei fare una rinoplastica. Ho il classico naso da pugile, schiacciato sopra. Un costo stimato? E questa operazione potrebbe portare problemi alla respirazione?
Dalla foto mi sembra un caso da rinoplastica con accesso open. Il risultato puo` essere davvero ottimo. La respirazione se ne avvantaggera` certamente. Ovviamente deve essere operata da un chirurgo plastico davvero esperto su questo tipo di intervento.
Buongiorno, vorrei migliorare la "gobba" che ho sul naso ma non vorrei intervenire chirurgicamente. È possibile "eliminare" la gobba mediante il rinofiller ed avere quindi un naso piu lineare o devo pensare di intervenire subito con la rinoplastica? Allego foto profilo. Grazie.
il suo naso deve essere rimodellato riducendone le dimensioni con una rinoplastica, non ingrandito col filler: Dr.Peroni Ranchet
Detesto il mio naso e lo vorrei molto molto più piccolo, di profilo e di fronte, in anestesia locale. Che risultato potrei ottenere?
deve fare una visita mica scrivere su un forum
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.