Ho iniziato a fare acido ialuronico al naso circa due anni fa, son stati eseguiti inoltre alcuni ritocchi nel frattempo, l’ultimo a gennaio 2021. Adesso vorrei però sottopormi all’intervento di rinoplastica per avere un risultato definitivo. Ho sentito parlare della ialuronidasi per far riassorbire più in fretta il filler al naso, ma ho paura che possa crearmi buchi e asimmetrie. A distanza di 6 mesi dal trattamento il filler non mi sembra che si sia riassorbito quasi per niente, quanto dovrei aspettare per vederlo completamente riassorbito naturalmente?
Buondì, abbiamo eseguito diversi interventi di rinoplastiche su pazienti che avevano effettuato il filler precedentemente, con risultati ottimali. Credo che dopo 6 mesi sia rimasto veramente poco acido ialuronico che non compromette il risultato. Eventualmente, nel caso tu abbia paura della ialuronidasi puoi fare qualche seduta di radiofrequenza. In ogni caso, si scioglierà solo l’acido ialuronico e non si formano buchi e assimetrie.
Siamo a disposizione anche di un eventuale visita gratuita online.
🙏🙌🤗
Difficile stabilire la capacità d'assorbimento dell'acido ialuronico . Forse era meglio fare l'intervento prima delle infiltrazioni .
Il rinofiller non supera, di solito, i 12 mesi.
Ne parli con il chirurgo che ha scelto per fare la rinoplastica
ne parli col chirurgo che la opererà. Dr.Peroni Ranchet
chieda al chirurgo che la opera cosa è necessario fare
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.