Volevo sapere se il naso continua a modificarsi nel corso della vita, o se è una diceria, o capita solo ad alcune persone. In effetti conosco molte persone che da giovani avevano un naso diverso.... come si spiega la cosa? vi ringrazio molto
Gentile paziente,
i fisiologici processi di invecchiamento tissutale e cedimento gravitazionale coinvolgono purtroppo anche il naso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
forse dice molte bugie, il naso come il resto del nostro corpo è soggetto a mutamenti fisiologiche poi perché solo il nas?
saluti
nicola catania
concordo con gli esperti colleghi
Premesso, gentilissima Patrizia che con l’eta’ migliora solo il cognac e il buon vino, certamente col passare del tempo e il fisiologico invecchiamento dei tessuti ( ispessimento del derma,riduzione dell’elasticita’ etc.), anche il naso va incontro a modificazioni della morfologia!
Dott.Paolo Paccoi,Roma
Il naso cresce fino a sedici anni dopo la punta tende ad allungare o a cadere per la discesa dei tessuti.
Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
duante la nostra vita il corpo si modifica compreso il naso che si allunga in punta. Dr.Peroni Ranchet
Se un naso si rovina a causa di una chirurgia ortognatica fatta nel pubblico con la mutua, sempre con la mutua si può fare la rinosettoplastica per correggere funzione ed estetica che prima del bimascellare era buona?
Se la struttura dove è stata effettuata la chirugia ortognatica riconosce la alterazione nasale come conseguenza della suddetta chirurgia , sarà essa stessa , per continuità assistenziale ad intervenire per la rinoplastica.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.