Buongiorno, Mi sono sottoposta a una rinosettoplastica aperta un mese fa. So che è troppo presto per valutare il risultato, ma osservando il profilo la punta è molto più corta rispetto alla simulazione del dottore. Mi chiedevo ad essa può “allungarsi” durante l’assestamento o se non ci sono cambiamenti significativi in tal senso. Alla prossima visita di controllo sottoporrò la domanda al chirurgo, ma nel frattempo cercavo delucidazioni. Grazie
con la open occorre piu' tempo
saluti
nicola catania
Salve,
é troppo presto per valutare il risultato finale, bisogna avere pazienza poiché un naso ci mette indicativamente dai 6 ai 12 mesi per assestarsi più o meno del tutto ed è anche verosimile che la punta, col tempo, possa scendere leggermente, ma in ogni caso è una cosa da valutare in sede di visita col chirurgo.
Cordiali saluti,
Sceb
deve fidarsi del suo chirurgo
Come le avrà già detto il suo chirurgo il risultato definitivo si vede dopo vari mesi anche 6-8 mesi
più che allungarsi si abbassa. dr.Peroni Ranchet
Sarò Breve, operato ad aprile 2018 di rinoplastica open. Successivamente, mi sono ritrovato con una supradip e quindi, lo stesso dottore, esegue un nuovo intervento o ritocco, ma il problema è rimasto. Ora, dopo quasi 2 anni e nel periodo più difficile di sempre, mi rivolgo al buon cuore di qualche dottore che possa aiutarmi a trovare una soluzione, in quando per problemi economici, attualmente non posso più sostenere una intervento. Grazie al vostro buon cuore e mi scuso in anticipo, ma siete l'unica mia speranza.
Buonasera. Purtroppo non è questione di buon cuore. Per noi Chirurghi un intervento ha costi vivi e trattandosi di chirurgia estetica non può accedere al ssn. Mi dispiace
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.