Buona sera il 18 mi hanno operato di rinosettoplastica e, ad oggi riinizio a respirare qualcosina. Ancora mi esce del siero misto sangue e muco che io sto pulendo con acqua fisiologica e del cotton fioc facendo pianissimo e in più metto lo spray Ialoclean. Oggi mi sono accorta però che sciogliendo il sangue coagulato all’attaccata della narice destra e sotto permane una specie di crosticina bianca e stessa cosa sul lato sinistra, nella parte alta della narice, si vede un piccolo rigonfiamento bianco simile ad una crosticina che poco fa citavo. Ho provato a contattare il mio chirurgo ma non mi risponde ancora, quindi volevo sentire dei secondi pareri se è normale. Provo ad allegare delle foto e spero si riesca a capire. Grazie mille nel frattempo per chi risponderà.
purtroppo dalle foto non si riesce a capirete meglio che si faccia vedere, così anche lei sarà più tranquilla
saluti
nicola catania
Salve,
dalle foto si vede che è stata fatta una open per cui che ci siano ancora le crosticina dopo circa dieci giorni è normale. Andranno via da sole
Buonasera dalle foto sembrano delle normali ferite post rinoplastica. Consideri che avendo eseguito una tecnica Open con l’interruzione della columella c’è un po’ più di sofferenza ma guarirà a breve.
Cordiali saluti
meno tocca meglio è. le crosticine andranno via da sole
le crosticine nelle narici dopo una rinoplastica sono normali: in pochi giorni andranno via. dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.