Ho effettuato due anni fa una rinoplastica secondaria per correggere un insellamento derivante da una primaria. È stato inserito un innesto auricolare, posizionato male. Il chirurgo si rifiutò di re intervenire, anche perché definito da lui funzionale. Ho tentato il rinofiller, che non ha dato risultati ed oggettivamente anche se ne avesse dati non trovo conveniente un continuo esborso monetario. Volevo sapere se è possibile effettuare una terziaria e se me lo consigliate. Il problema è che io non riesco più nemmeno a guardarmi allo specchio e a farmi fotografie con un naso tutto deformato. Quella patata sul naso mi crea un forte senso di disagio.
Gli innesti sono sempre a rischio di dislocazione. La decisione di sottoporsi ad un eventuale reintervento può essere presa solo dopo una valutazione diretta e accurata.
Salve,
come sempre è difficile fare delle valutazioni dalla sola foto. Nel suo caso particolare sarebbe necessario fare una valutazione diretta per capire bene lo stato dei tessuti e tante altre cose. Otticamente ci sarebbero diverse correzioni da fare . Cordiali saluti.
Dr. Francesco Aji VICENZA
dalla foto si vede una situazione problematica. Impossibile valutarla senza una visita accurata. dr. Peroni Ranchet
Buongiorno Una sola foto frontale così non potrebbe essere sufficiente per esprimere un giudizio oggettivo. Sicuramente si notano parecchi difetti che meritano di essere corretti
Capisco il suo disagio
Le consiglio una vista da uno specialista Chirurgo Plastico con esperienza che valuti bene il tipo di intervento fatto e da fare e come era la situazione prima della Rinoplastica.
Molto cordialmente dott Massimo Re
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.