Buonasera, il 18 giugno 2019 ho fatto intervento di rinoplastica cartilaginea .. già dopo una settimana il mio naso era sorto . a febbraio 2020 un secondo piccolo intervento perchè non so come, la punta aveva preso uno slancio verso l'alto. dopo quasi due anni mi ritrovo con un grande crollo emotivo e psicologico e mi sento presa in giro , sentendomi dire continuamente che è gonfio . la doc mi ha fatto delle iniezioni non so di cosa, per sgonfiare.. ad oggi mi ritrovo una gobba, la narice destra alta e la punta assottigliata!!! piango tutte le notti da un anno e mezzo ormai e spesso vengo "ignorata"!(e piangendo, secondo l'oculista, mi stanno calando sempre di piu' le palpebre superiori) . Sto malissimo.. a qualcuno è capitato?
Buongiorno Maria Carmela,
Per rispondere concretamente alle sue domande e valutare eventuali possibili correzioni, serve una visita.
Solo così si potrà capire la situazione attuale.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Signora senza una visita e molto difficile dare consigli. Può chiedere ad un altro collega otorino per altri consigli
buongiorno,
occorre fare una visita, valutare il suo inestetismo e capire le sue aspettative, dopo di chè si possono valutare le correzioni
saluti
nicola catania
Gentile signora,
può succedere dopo un intervento di rinoplastica di non restare completamente soddisfatti. Ad oggi è possibile effettuare delle correzioni con acido ialuronico senza altri interventi. In ogni caso, mi sembra di capire che le sue aspettative in merito al risultato siano state caricate di una forte componente emotiva che potrebbe essa stessa concorrere al suo disagio. In questi casi sono del parere che valga la pena fornire anche un sostegno psicologico.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Piangere non è la soluzione, si faccia visitare da un altro specialista per risolvere il problema!
Resto a disposizione, dr.ssa Stelian
occorre una visita: singolare la tesi dell'oculista in merito alle sue palpebre!! dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.