Salve, domani è una settimana che è trascorsa dopo la Rino. Quello che mi preme è capire ... dopo quanto posso rimettere gli occhiali, dopo quanto posso ritornare in palestra (attività aerobica step salti ecc ecc) dopo quanto posso baciare con passione il mio ragazzo ahahahaha (i nasi si toccano per forza), dopo quanto è possibile truccarmi.... ringrazio chi con pazienza risponderà
Gli occhiali dopo un mese, truccarsi subito, palestra una settimana, baciarsi con passione...ci pensa il naso ad avvertirla se c'è troppa passione. Dr.Peroni Ranchet
gentile signora per gli occhiali aspetti almeno un mese e per il resto consulti il suo chirurgo e segua le sue indicazioni.
Come è possibile che il suo chirurgo non le abbia dato indicazioni in merito?
Per gli occhiali le consigliamo di attendere almeno un mese ed in ogni caso di utilizzare solo montature leggere, per l'attività sportiva se intensa meglio aspettare un paio di settimane e riprendere con gradualità, può truccarsi anche da subito.
Faccia sempre riferimento al suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile utente, caso complicato. Si affidi pure ad un altro collega.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Buongiorno Simone, come ti hanno già spiegato altri colleghi ti confermo che nei casi come il tuo il percorso riabilitativo e ricostruttivo è molto lungo e deve rispettare dei tempi dettati dalla crescita e dallo sviluppo delle varie strutture del viso.
Gent.mo è difficile poterle rispondere senza vederla di persona. Ritengo comunque che lei possa tranquillamente affidarsi ad altri colleghi. Purtoppo queste situazioni prevedono un iter molto lungo. Cordialità
Ciao Simone, personalmente ritengo che situazioni come la tua debbano essere valutate SOLO con una TAC/RMN in mano e con il paziente davanti. Penso che comunque tu ti possa affidare anche ad un altro bravo collega, anche se diverso da quello che ti ha operato.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY
Caro Simone,
purtroppo la tua storia è nella normalità di queste situazioni, in quanto la ricostruzione per avere un aspetto il più possibile normale, è lunga e deve essere fatta passo passo, seguendo lo sviluppo della struttura anatomica del viso. Quando ti hanno detto che dovevi aspettare i venti anni, per finire le operazioni, si riferivano proprio al fatto che a 20 anni avresti completato la tua crescita; se poi non è stato possibile far coincidere la fine della tua crescita con la fine degli interventi questo è un altro discorso....
Puoi affidarti benissimo ad un altro chirurgo, basta che sia bravo quanto, se non di più, di chi ti ha seguito finora.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet.
il percorso è lungo....anche perchè il risultato può essere migliorato di volta in volta con tanti piccoli ritocchi. a napoli ci sono professionisti di altissimo livello. non preoccuparti . affidati senza timore.
dott albina d'alessandro
Senza una visita è veramente difficile,in questo momento comunque credo che a livello nazionale (e non solo) il prof. Enrico Sesenna a Parma sia il massimo esperto.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.