Vorrei fare la rinoplastica lavoro in un magazzino refrigerato a 15 gradi, dopo quanto posso tornare a lavoro?
Buondì 🌞, in linea di massima dopo 2 settimane potrai tornare al lavoro ma ti consiglio di effettuare qualche pausa in più in ambiente con dell’aria calda.
Dopo 15 giorni.
Non ci sono problemi, anzi, la refrigerazione moderata facilita anche la guarigione. La Clinica dei Nasi è un Centro Specializzato in Rinoplastica e se non ha ancora individuato l 'operatore, siamo a disposizione.
Gentile signora,
a partire da circa una settima 10 giorni dall'intervento può tranquillamente rientrare a lavoro.
Dopo questo tipo di interventi può capitare spesso di avere episodiche manifestazioni di fastidio, bruciore e sensazioni di punture di spillo nella regione mammaria. Si tratta di fenomeni legati all'infiammazione cronica di strutture nervose sensitive della zona. Tendono a risolversi spontaneamente con il passare del tempo. Se i sintomi dovessero essere particolarmente frequenti e fastidiosi, è opportuno effettuare cicli periodici di terapia con farmaci antinfiammatori e applicare il reggiseno contenitivo.
Cordiali saluti,
Dott. Sergio Delfino
Il freddo può essere solo un beneficio, può tornare a lavoro quando vuole.
Gentile paziente, 2/3 settimane sono più che sufficienti.
Saluti
un paio di settimane. dr.Peroni Ranchet
chieda al suo chirurgo, direi almeno 2 settimane evitando sforzi
Anche dopo 15 giorni. Salvo prendersi un raffreddore.
Cordiali saluti,
Prof. Gianluca Tilesi
Dopo 10 giorni.
Saluti,
Nicola Catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.