Buongiorno, ho subito un mese fa una rinosettoplastica. Subito dopo aver tolto il tutore (10 giorni dopo l'intervento) avevo le narici piene di croste, il che mi rendeva molto difficile respirare e, non venendo giù con i lavaggi, ho infilato le dita nel naso per toglierle. Dato che il naso ora mi sembra ancora molto gonfio e asimmetrico, vi chiedo, è possibile che le dita nel naso abbiano modificato la forma della punta?? Oltretutto sono spuntate delle gobbette lateralmente sul dorso, che, essendo dure, dubito andranno via.. Sarebbe corretto pretendere un intervento di revisione gratuito??
Ma mi scusi, gentilissima Signora, non avrebbe almeno per un paio di mesi un’altra sede su cui farsi
baciare con pressione e con passione?
Dott.Pallo Paccoi,Roma
Gentile paziente,
se ci tiene al buon esito del suo intervento faccia attenzione
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
per semplici baci non ci sono problemi.
Non si preoccupi , la struttura nasale un mese dopo la rinoplastica è abbastanza solida da resistere ad una sollecitazione di un bacio 'passionale' ,che la comprime in maniera energica
Baci pure. Dr.Peroni Ranchet
Rallenti ancora per 2 mesi gli slanci amorosi sul naso e li indirizzi altrove....
cordialmente grazie Signora
Dr Marco Gerardi
Non dovrebbe succedere nulla con un bacio, ma se riceve un colpo di energia adeguata potrebbe dislocare qualche struttura.
Gentile paziente,
certamente si possono rimodellare.
Provi a rivolgersi nuovamente al suo chirurgo o se preferisce, richieda una visita con un altro specialista per programmare i trattamenti del caso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile lucia certo che si possono rimodellare.
Tutti i difetti che lei indica, compresa la punta bifida, possono essere affrontati e risolti. Ovviamente è indispensabile una visita chirurgica di valutazione e programmazione. Saluti. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli
Si rivolga al suo chirurgo e chiarisca bene con lui le sue aspettative
Gentilissima,
Certo che sì, è possibile modificare la forma e rendere simmetriche le narici.
Si sottoponga ad una visita di consulto, il chirurgo saprà aiutarla ad esaudire i suoi desideri.
Cordialmente
Dott. Biagi
Gent.Lucia,
certamente si possono rimodellare, sperando che gli interventi precedenti non abbiano compromesso troppo la situazione.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Certo che è possibile modificare la forma delle narici: pertanto, è possibile, in linea di massima, ovviare ad ogni eventuale asimmetria post chirurgica con un secondo intervento in DH . Si rivolga, per correttezza,al collega che l'ha operata: sono certo che l'accontentera'.
Dott. Paolo Paccoi, Roma.
Assolutamente si, c'è modo per modificare le narici, come ha potuto constatare anche se nel suo caso sono state modificate in peggio. TranQui Dr Giovanni Ponzielli
MAnovra da evitare assolutamente!
Cordialmente Dott.Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Gentile Antonio segua le indicazioni del suo chirurgo e non effettui manovre improprie.
Un naso si guarda dopo 8/12 mesi prima non ha senso alcuna osservazione. Comunque non esegua manovre non prescritte, può sempre danneggiare qualcosa
Egr.Antonio,
le dita nel naso non possono modificare il risultato; per il resto si tranquillizzi e aspetti l'assestamento del naso aiutandosi col massaggio.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.