Buonasera, vi scrivo per un consulto ed un parere. 3 anni fa mi sono operato di rinosettoplastica con tecnica closed. Dal punto di vista funzionale tutto perfetto, dal punto di vista estetico purtroppo mi è rimasto un piccolo callo osseo che ho deciso di limare 2 settimane fa. Ad oggi il risultato però non è ancora come quello sperato, nonostante un sicuro miglioramento. Il chirurgo che mi ha operato dice che sono ancora molto gonfio. Continuerà a migliorare? Tra quanto tempo il risultato sarà consolidato? C'è il rischio che questo callo osseo possa peggiorare nei prossimi mesi? Vi allego le foto pre e post limatura, grazie in anticipo.
Salve,
è sempre difficile dare delle risposte senza conoscere la situazione di partenza. Si fidi dei consigli del suo chirurgo. Saluti
Buongiorno chi l’ha operata dovrebbe avere ragione sembra un gonfiore. In ogni caso al tatto si comprende se è davvero un gonfiore o se c’è dell’osso residuo in eccesso.
Cordiali saluti
Se Fabio Michelini
Buongiorno è un normale gonfiore. No si preoccupi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.