Ho un naso con gobba, non voglio sottopormi a intervento invasivo con anestesia generale ecc più che altro sarei solo interessata a sapere se posso limare la sporgenza dell’osso che Ho sul naso. Sopratutto della parte sinistra più sporgente rispetto alla destra. Mi basterebbe renderle almeno uguali.. qualche anno fa erano uguali.. adesso non capisco come mai l’osso è cresciuto a sinistra.. allego le foto per farlo vedere meglio
Buonasera, è possibile modificare soltanto la sporgenza ossea del gibbo e rendere simmetrico il dorso, le incisioni per arrivare al dorso sono le stesse che vengono eseguite nella rinoplastica completa, se escludiamo il lavoro sulla punta, perciò a questo punto io consiglio di non accontentarsi di un risultato minimo ma di programmare insieme come modellare il naso con una simulazione visto che il rapporto tra l'impegno in termini biologici ovvero di guarigione e il risultato è vantaggioso nel caso Lei effettui un intervento completo. Per il discorso dell'anestesia sebbene è possibile effettuare la rinoplastica senza l'anestesia generale noi crediamo che quest'ultima possa dare il massimo della sicurezza unita al comfort per il paziente che non sentirà nessun dolore, nemmeno quello della puntura che invece si avverte nell'anestesia locale e non ricorderà nulla del tempo necessario alle manovre chirurgiche. La cosa migliore è discutere dell'intervento in presenza, in modo da concordare tutte le possibili soluzioni per le Sue esigenze.
Comunque volendo è possibile anche solo rimuovere la "gobbetta" in anestesia locale.
Scrivici e ti organizzeremo tutto.
Gentile signora,
è possibile effettuare anche solo una riduzione della sporgenza ossea monolaterale, ma è comunque necessaria una procedura chirurgica.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Salve,
consiglio di ricorrere ad una valutazione di un chirurgo. Praticamente impossibile dare il giusto consiglio . Saluti
guardi queste scorciatoie non portano mai a buoni risultatisi faccia vedere e pensi a una rinoplastica
saluti
nicola catania
se si tratta di correzione minima si può fare in anestesia locale una limatura dell'osso. Dr.Peroni Ranchet
Può fare una correzione in anestesia locale limitata a questo difetto, si tratta di una procedura senza ricovero e pronto recupero.
Salve, serve sempre una visita e comunque la c.d. limatura del gibbo è un intervento vero e proprio.
a disposizione, un cordiale saluto
Si può intervenire solo sul gibbo, sarebbe un intervento minore con ripresa molto più rapida.
serve una visita, ma si può limare il gibbo
Salve,
si é possibile rimuovere il gibbo chirurgicamente.
Serve in ogni caso una prima visita per fare una valutazione definitiva.
Cordiali saluti,
SCEB
Salve Valeria,
si assolutamente é possibile. L'intervento é pressoché indolore e ha una ripresa abbastanza rapida. Ci contatti per maggiori informazioni.
Cordiali saluti,
SCEB
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.