Praticamente, a distanza di 3 mesi da un Lip lift, mi ritrovo il prolabio cortissimo (meno di 1 cm) e le narici cambiate rispetto a prima. Nell' immagine sotto, che sarebbe il dopo, sono più esposte. C'è speranza che tornino come prima o devo per forza correggerle chirurgicamente? Per il prolabio conoscete un modo, almeno per riportarlo ad un cm di distanza? Vi prego di rispondere perchè sinceramente sono stufo di fare sempre la stessa domanda senza mai ottenere una risposta.
Gentile signore,
l'intervento di lip lift serve per sollevare e ruotare il vermiglio per aumentare e definire il labbro superiore. Mi sembra che lo scopo dell'intervento sia stato raggiunto, non vedo esposizione dentale e le narici appaiono naturali. Mi riterrei quindi soddisfatto dell'intervento.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
salve dalle foto non si evidenzia alcun problema
saluti
Per quel poco che si vede dalla foto non sembra esserci un problema
dalla foto non si puo' dare nessun parere
saluti
nicola catania
foto ingiudicabile. dr.Peroni Ranchet
Mi scusi, di cosa sarebbe “stufo”? Ma lei crede che sia possibile Giudicare da fato come quelle in cui si presenta con i baffi?
Si nota solo una differenza delle barici. È necessario che di sottoponga ad una visita.
il lip lift avvicina il labbro al naso, se non era sicuro non avrebbe dovuto operarsi.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.