Ho eseguito una rinoplastica secondaria visto che la prima aveva formato una "cicatrice interna" che formava una gobba.
Dopo due anni ho deciso di rioperarmi, Oltre al problema della "cicatrice/gobba" ho chiesto al chirurgo di diminuire le narici.
Risultato: Narici diverse Attaccatura del naso (sotto) non uniforme
Ora le narici proprio non capisco perché siamo diverse... si sono gonfiate in maniera diversa? Può essere che una narice si ingrandisce?
E perché dove c'erano i punti il naso non è simmetrico?
è seriamente difficile poterla aiutare perché mancano del tutto gli elementi utili per poterla valutare e risponderle in maniera attendibile e prossima al suo caso
Necessaria visita per una valutazione approfondita. Comunque senta il suo chirurgo. Saluti.
Dr. Francesco Aji - Vicenza- Padova
La risposta le può essere data solo dal suo chirurgo. Si confronti serenamente con lui.
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
Dalla foto non valutabile utile valutazione clinica.
Dalla foto non si capisce e senza una visita difficile darle una risposta
Buonasera Lucia, calma!!
Probabilmente essendo rimasta delusa dal primo intervento, sta vivendo questi giorni con eccessiva apprensione!
Troppo presto per vedere il risultato, aspettI con calma.
Passato il tempo debito sarà comunque in tempo a Fare considerazioni ed eventuali ritocchi.
Resto a disposizione
Cordialmente
Monica Gabetta BB CLINIQUE
Sinceramente sembra precoce poter giudicare dopo così poco dall’Intervento senza problemi na visita personalizzata
Non fornisce elementi essenziali per darle una risposta. Se , vista la presenza dei cerotti, l’intervento è recente deve pazientare i classici sei mesi per valutare il risultato finale.
Voglio ricordarle che la maggior parte del pazienti hanno narici asimmetriche. Guardi fe foto precedenti e probabilmente se ne accorgerà. In ogni caso dalla foto non si capisce molto. Saluti
Gent.ma Lucia,
come certamente, il suo Chirurgo le ha già detto e lei lo ha già vissuto nel primo intervento, i risultati si valutano a distanza di 6-8 mesi, a prescindere dalla soggettiva velocità di cicatrizzazione ed assestamento. Alla fine di tale periodo, si possono fare valutazioni e considerazioni oggettive, sia da un punto di vista tecnico, che estetico.
In fase di assestamento lei potrà vedere i continui cambiamenti del suo naso dovuti a gonfiore, edemi, cicatrizzazione tissutale per cui attenda con la massima tranquillità e segua solo le indicazioni che le sono state date.
Il nostro obiettivo è dare ai nostri pazienti, il risultato migliore e più vicino alle sue aspettative, anche se questo comporta ritocchi secondari.
Un caro saluto Dr Savino Bufo
dalla foto non ci capisce assolutamente nulla. si vede una narice e il gibbo? ci son su dei quadratini. si faccia visitare
Salve, se l'intervento è stato eseguito da poco tempo l'asimmetria potrebbe essere causata dal gonfiore. Per il momento non c'è da preoccuparsi; potrebbe anche accadere che il gonfiore si ''sposti'' da una parte all'altra. In questa fase di guarigione questi processi sono normali. Si attenga alla terapia post operatoria del suo medico e valuti la situazione ai successivi controlli. Buona guarigione!
impossibile rispondere senza una visita. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.